Stato del servizio di WINDTRE a Staranzano, Friuli Venezia Giulia
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Staranzano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Staranzano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Staranzano, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
27 giugno: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Staranzano, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Staranzano e nelle vicinanze:
-
DMarchionni (@davide_m_it) segnalati dall' Palmanova, Friuli Venezia Giulia@WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati@WindTreOfficial gentilmente potreste verificare la copertura in zona viale Bodio a milano (Bodio center) Da circa3 mesi il segnale è praticamente assente mentre in precedenza la copertura era ok Grazie
-
a (derry) girl 🍉 (@cestlavie_16) segnalati@WindTreOfficial Ma che dio devo pregare per farmi chiamare da voi? Con il modem staccato ovviamente non funziona la linea fissa e non posso contattarvi e avete anche tolto l'opportunità di parlare con un operatore dall'app, geni
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalati@verymobileit e @WindTreOfficial abusano i clienti #disabili non rispettando le risoluzioni Corecom e ignorando le richieste di rimborso. State lontani da questi operatori truffa
-
Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati@WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi
-
𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati@WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT
-
maria Cal No a chi lucra sui disperati! (@callegaro_maria) segnalati@WindTreOfficial Will non serve a niente ..il numero whatsapp continua a farti la stessa domanda.avete rotto!
-
shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati@WindTreOfficial che succede dio bastardo
-
Danilo 🦅🤍💙🚬 (@C3LT1C0) segnalati dall' Porano, UmbriaAvviso a tutti gli utenti. Non fate contratti per la FWA di @WindTreOfficial Che non funziona. Io è da lunedì 29 settembre che l'hanno installata e non ha mai funzionato. Ed il servizio clienti è pessimo
-
Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati@WindTreOfficial cliente da quando siete nati. Avete un servizio clienti pessimo e partner inaffidabili. Oggi non sono andata in ufficio per aspettare vostro tecnico che doveva arrivare alle 8.30 e non si è presentato. Pessimi.
-
Bubbles 🇮🇹 (@Luca_EI) segnalati> Vediamo se @WindTreOfficial risponde oppure mi auguro che possa intervenire @antitrust_it . Interpellata la funzionaria al telefono, dice che sono 'regole' dei superiori gerarchici e che non è possibile procedere con la portabilità. Domani si registra la conversazione.