WINDTRE sta avendo un'interruzione in Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Storo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Storo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Zampolli (@zampo82) segnalati
@WindTreOfficial qualche risposta? 7 giorni e nessuna previsione di soluzione…
-
Monica Boni (@Monica_Boni) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno del vostro indirizzo PEC per comunicazioni clienti business potete gentilmente mandarmelo?
-
Carmi_75 (@Carmi752) segnalati
@WindTreOfficial pessimi, pessimo servizio. Sospendere un numero con domiciliazione bancaria a causa di un VOSTRO errore è da immediata revoca del numero. Ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 cose diverse. SERVIZIO VERGOGNOSO.
-
gabriele giovannini (@gabriele_58) segnalati
@WindTreOfficial problemi in zona 57022 Marina di Castagneto Carducci? Da ieri la velocità si è molto deteriorata
-
Matteo (@m4_tt3o) segnalati
@WindTreOfficial ma nella social community vostra e dei cugini di VeryMobile qualcuno risponde?
-
vincenzo rago (@vincenzorag0) segnalati
@WindTreOfficial avevo chiamato il servizio clienti per passare ad una offerta 5g. Mi hanno detto che sarei stato ricontattato dal commerciale. Ma nessuno mi ha ancora contattato
-
Corrado Azzariti (@korradoo) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema alla linea telefonica e ADSL non posso chiamare il 159 perchè non ho una sim Wind mentre dalla web chat nessuno mi risponde
-
Marco Zampolli (@zampo82) segnalati
@WindTreOfficial grazie dell’assistenza! 5 giorni senza connessione, un servizio clienti che non risponde, una premessa(mai mantenuta) di Giga per ovviare al guasto; questo non è un operatore rasenta la truffa ( scommetto che il conto telefonico sarà invariato a fine mese);
-
Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati
(Chiamo mia mamma per avvisarla che la linea fissa @WindTreOfficial non funziona) Mia mamma: “Non è che ha il telefono messo male?” Ed è subito #chenesannoi2000!
-
Gio (@congliocchiali2) segnalati
@WindTreOfficial Mi date assistenza?