WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Strigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Strigno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Strigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/03/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sansiratt62 Sansiratt62 (@sansiratt62) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti, dopo aver preso la linea il telefono rimane muto. Anche l'app non mi è d'aiuto, ci sono problemi?

  • Emm_Manzari The Cat is on the Tavor (@Emm_Manzari) segnalati

    @sonoioapri @WindTreOfficial Io ero Tre, da quando si sono uniti ho problemi tutti i mesi. Mi hanno sfinito.

  • gabrielemonaco0 . (@gabrielemonaco0) segnalati

    15 giorni che la @WindTreOfficial di ***** non va Sisi ti diamo la 200mb assolutamente

  • forghi76 Silvia Forghieri (@forghi76) segnalati

    @WindTreOfficial assenza linea ADSL da circa 10 minuti. Già riavviato router. Spia linea è spenta. Zona #como

  • GabyZavarce Gabriella Zavarce (@GabyZavarce) segnalati

    .@WindTreOfficial Vorrei avere una connessione decente, da qualche giorno la connessione sia del webcube che del cellulare non è buona. HELP! #Treviso

  • aurora34157237 ♛𝔸𝕦𝕣𝕠𝕣𝕒♛ (@aurora34157237) segnalati

    @WindTreOfficial dalle 9.30 circa fino alle 14 non ho potuto seguire le video lezioni per totale assenza di linea!!!!!!!!!

  • angelocaduto angelocaduto (@angelocaduto) segnalati

    @WindTreOfficial da 2 settimane 1000 problemi e impossibile avere risposte serie con quel cavolo di willi. Bisogna passare ad un altro operatore?

  • Antifonte2 Antifonte (@Antifonte2) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra applicazione ha smesso di funzionare sul mio smartphone. Disinstallata e reinstallata, ma senza esito. Il vostro numero assistenza clienti irraggiungibile, nonostante una decina di tentativi. Suggerimenti?

  • PeppinoVitiello Giuseppe Vitiello (@PeppinoVitiello) segnalati

    @WindTreOfficial @consumatoriaico denuncio: da Martedì 2 Marzo sono senza Internet e telefono fisso. Telefonate ripetute al 159: operatori gentili ma nulla! Non posso lavorare. Niente scuola per mia figlia. Mai più Wind3 per me, mia famiglia, conoscenti. Esigo rimborso danni.

  • niravi2002 Nia (@niravi2002) segnalati

    @WindTreOfficial Solo a me non funziona più app My wind da stamattina?