WINDTRE sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (64%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (11%)
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Telefonia (9%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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mad
(@maddddalena) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di supporto. Sulla chat della app non mi risponde nessuno. È urgente.
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zenobia
(@zosima16) segnalati
@elaniaz @WindTreOfficial Stessa cosa da me, Milano da ieri pomeriggio tutto down. Telefono inutile. Si è risolto qualcosa??
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Andrea Amendola
(@andrea_amendola) segnalati
@WindTreOfficial Sul numero 0815234042, codice cliente 390628754, non c'è linea da 3 giorni nonostante risulta che l'offerta è stata attivata il 23/02/22. Modem collegato alla linea, premuto il tasto reset, ma la linea non c'è. Come si può rimediare?
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Cristiano
(@leone742) segnalati
@WindTreOfficial Salve, gentilmente avrei da chiedere una info. Un già vostro cliente con contratto solo voce ormai da anni e anni può aderire all'offerta SuperFibra a €26,99 al mese ? Grazie.
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anaconda
(@squillamantis62) segnalati
@WindTreOfficial SALVE E INAMISSIBILE CHE PER PARLARE CON UN OPERATORE UMANO E DIVENTATO UN CALVARIO,NESSUNO RISPONDE O IN CHAT SI ECLISSANO!E FRUSTANTE FARE UNA CHAT CON IL VS ROBOT WILLY POICHE'NON RISOLVE NIENTE DI CIO'CHE UNO CHIEDE.
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Emanuela De Matteis
(@MauiDemi) segnalati
@WindTreOfficial sto provando ad accedere all'applicazione per disattivare un servizio ma appena digito l'otp, il codice risulta sempre scaduto dopo pochi secondi (e non 5 minuti come riportato). Mi aiutate ad accedere? Grazie
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Diego Hernandez
(@diek_89) segnalati
@WindTreOfficial uno vi scrive anche tramite l’app WindTre, ma avete un servizio chat che fa pena!
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Michele Amato
(@MicheleAmato18) segnalati
@WindTreOfficial mi avete preso con inganno cambiando la mia tariffa ma avete fatto Un errore la registrazione è stata fatta con un’altra persona e non con me titolare della Sim
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Serena Pinti
(@DisorientataMe) segnalati
Vi risulta che un operatore possa cambiare il contratto sottoscritto senza dirti una parola? Anzi, @WindTreOfficial fa così: senza avviso alcuno, il tuo contratto firmato nel 2019 sparisce, risulta nuovo da gennaio 2022, quindi toglie gli sconti che avevi e ti raddoppia il canone
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Fausta Minale
(@MinaleFausta) segnalati
@WindTreOfficial 3285927126 Ho pagato in automatico 3,99 € per il coupon 100 giga per 7 giorni di oggi. Altri lunedi era possibile visionare il coupon e poi eventualmente accettarlo. È una truffa. Sono cliente da piu di 15 anni ma cambierò gestore telefonico al più presto