WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tesero, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tesero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/19/2025 07:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucilla171 adelaide (@lucilla171) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial #WindTre da due giorni che la connessione è lentissima, non posso nemmeno contattare il centro assistenza perché non si apre la pagina. Oltretutto mi fecero acquistare in negozio la fibra ottica.😡

  • RanavoloGennaro Gennaro Ranavolo (@RanavoloGennaro) segnalati

    @WindTreOfficial cosa si deve fare per parlare con voi ? L’app non entra il 159 non funziona. Internet ancora peggio ? Dato che lavoro a chi devo chiamare prima di denunciare ?

  • minipow47838597 minipower (@minipow47838597) segnalati

    @MoniPoncho @WindTreOfficial L'app adesso funziona. Riprovi.

  • lucilla171 adelaide (@lucilla171) segnalati

    @WindTreOfficial #WindTre da due giorni che la connessione è lentissima, non posso nemmeno contattare il centro assistenza perché non si apre la pagina. Oltretutto mi fecero acquistare in negozio la fibra ottica.😡

  • LaBetty45814714 La Betty (@LaBetty45814714) segnalati

    @WindTreOfficial la mia ricaricabile nuova non funziona

  • MGuardasole Manuel Guardasole (@MGuardasole) segnalati

    @WindTreOfficial l'assistenza Will è inutile e al 159 nessun operatore risponde: disservizi sulla linea fissa a Napoli da ieri mattina, è possibile contattarvi in qualche modo o siete in silenzio stampa?

  • MoniPoncho MoniPoncho 🍀⚡️ (@MoniPoncho) segnalati

    @minipow47838597 @WindTreOfficial Grazie del consiglio ma quando chiamo il semplice 4242 continua ad attaccarmi il telefono in faccia (è successo prima 😐) quindi non mi fido di una loro app. La scaricherò quando torneranno a funzionare, comunque grazie per la risposta

  • aledelpesce Alessandro Del Pesce (@aledelpesce) segnalati

    @WindTreOfficial sul sito l'assistente virtuale ora risponde e mi mette in attesa di un umano che non arriva mai. Al 159 non risponde mai l'operatore. Come si può parlare con qualcuno dell'assistenza? Grazie.

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial Non c’è problema con @windtre sotto questo punto di vista... la connessione non funziona da una settimana... niente telelavoro nè dad... non abbiamo problemi di sicurezza web noi.. #graziewindtre per il vostro servizio vergognoso

  • c_cortinovis La Claudia (@c_cortinovis) segnalati

    @WindTreOfficial si può sapere perché a Bergamo da una settimana la connessione internet salta almeno 6/10 volte durante la mattinata? Lavorare da remoto e in DAD è un supplizio!