WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tesero, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tesero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/13/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ancheicialtroni Anche i Dalek Cialtroni (@ancheicialtroni) segnalati

    @KeiraTimmy @WindTreOfficial Eri già cliente?

  • giovann02694572 gio vanni (@giovann02694572) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, vi segnalo che ci sono differenze nel mio credito disponibile. Se digito *123# ottengo un dato. Se vado nella mia sezione sul sito Wind3, l'importo disponibile è diverso. Dove sta l'errore ?

  • XDarkEmpress Stef (@XDarkEmpress) segnalati

    Se pensate di passare a @WindTreOfficial per il wifi,lasciate perdere. Servizio PENOSO,salta ogni 4 minuti da settimane #WindTre

  • MercurioPsi Mercurio Viaggiatore (@MercurioPsi) segnalati

    @iencenelli @FMagliaro @WindTreOfficial Una cosa è sicura: a Wind non regalo soldi non dovuti. TIM va benissimo, l'unico problema è il customer support che impiega mesi per risolverti eventuali problemi

  • Ezietto90 Ezio (@Ezietto90) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi con app o sito? Sto cercando di fare la ricarica ma non mi fa accedere....

  • bonniethunders Bonnie Thunderstorms (@bonniethunders) segnalati

    @WindTreOfficial sono vostra cliente da un sacco di anni e ho portato in Wind un elevato numero di amici e parenti, la cura che avete nei confronti dei clienti affezionati consiste nel rubare loro dei soldi con i vostri disservizi? Avrei voluto saperlo prima

  • RemoTomasi Remo Tomasi (@RemoTomasi) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti: sono 4 volte che mi interrompete la connessione Internet stamattina.

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    @WindTreOfficial @fabriziogaias Mesi di Wind sia uso privato sia con aziende con più di 100 dipendenti. La pubblicità wind è ingannevole. stessi problemi di sempre. Esempio, 4g, in Caronno Pertusella dove le celle NON sono per nulla sature, segnale 75%, 3 minuti di assenza di risposta ogni 20 secondi di linea.

  • JtagMe Jtag (@JtagMe) segnalati

    @cesco_78 @WindTreOfficial scegli @IliadItalia e non hai certi problemi

  • michelotta Michela De Matteis (@michelotta) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad accedere nell'app in nessun modo! Che succede?