1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Thiene
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Thiene, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Thiene, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 28 apr, 21:44 CEST.
  • 100% Internet (100%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Thiene, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Thiene, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Thiene, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno, Bolzano Vicentino, e Sandrigo.

CityProblem TypeReport Time
Caldogno Internet 4 giorni fa
Bolzano Vicentino Internet 16 giorni fa
Sandrigo Internet un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Caldogno

1 recent signals

4 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Thiene, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Thiene e nelle vicinanze:

  • fedez76
    Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre

  • fedez76
    Franklin (@fedez76) segnalati dall' Tezze sul Brenta, Veneto

    Problemi di ricezione rete mobile @WindItalia in zona Tezze sul Brenta (vi) da stamattina

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial non è sistemato twitter, x bene me l ' hanno bloccato

  • Andrea080576
    Andrea (@Andrea080576) segnalati

    @cominif Beato te,sono 3 settimane che mi hanno portato la fibra in casa, prima c'erano problemi di linea quindi non hanno installato ONT e router,ora ho linea attiva da 2 settimane ma sono ancora senza ONT e router.Grazie @WindTreOfficial .

  • Elp1bede0r0
    SuperB3ast (@Elp1bede0r0) segnalati

    @WindTreOfficial é impossibile arrivare a parlare con un operatore per ricevere assistenza per la linea fissa

  • Aristogatta2
    Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati

    @WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡

  • AleIngrosso
    Alessandro Ingrosso (@AleIngrosso) segnalati

    @WHelloworldW @WindTreOfficial Io sono passato a @TIM_Official e sono senza connessione da oltre 15 giorni

  • MaxxGhe
    Maxx (@MaxxGhe) segnalati

    Grande @WindTreOfficial magari anche se ogni tanto fate funzionare la fibra ottica non sarebbe sgarbato…

  • holdfastboy
    Coltomartese (@holdfastboy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.

  • bancunar
    Enzo La Marca (@bancunar) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho trovato risposte a quel link e sono in attesa del servizio clienti da 57minuti e 07sec ...08...09 ...

  • Nmarru
    Nmarru (@Nmarru) segnalati

    @Superenalotto A proposito @WindTreOfficial Visto che la chiamata era stata aperta con un numero di telefono diverso da quello del mio profilo.. vuol dire che i miei dati di contratto sono pubblici Indagherò meglio

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Ho dovuto resettare il router e ha smesso di funzionare l'app @WindTreOfficial. Cerco info per assistenza e non va neanche il sito. Nel frattempo cambio i DNS con OpenDNS, e tutto torna a funzionare. I DNS #Windtre non fanno andare le loro stesse property?