WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tione di Trento, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tione di Trento, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tione di Trento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tione di Trento, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/03/2025 13:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GioiaGuerzoni Gioia Guerzoni (@GioiaGuerzoni) segnalati

    @WindTreOfficial come si può chiamarvi dall'estero se la vostra offerta passport usa non funziona?

  • maurizio_62 Maurizio Costa (@maurizio_62) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Sei fortunata. A me il segnale Wind fa ****** sempre e dovunque.

  • Ilmari00 Mario (@Ilmari00) segnalati

    @WindTreOfficial quanto ci vuole per farmi avere più di 0,5 mega di download ???????? Nemmeno nel 2005 c’era sto schifo di connessione

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati

    Ho scritto questo twitt non so quanto tempo fa per lamentarmi del segnale intermittente qui sul treno vicino Roma e effettivamente non è partito finora. Però @WindTreOfficial "ehi che figo, abbiamo lo stesso testimonial da 20 anni". E la solita linea di schifo da 20 anni

  • FrancescaCphoto Francesca C. (@FrancescaCphoto) segnalati

    Ma sono l’unica con linea mobile @WindTreOfficial a cui da ieri sera internet va da schifo ? Perché ogni tot il cell mi dice “ connessione assente” o non mi carica le email e ì tweet 🙄 Poi fosse per Twitter frega poco, ma le cose di lavoro 🤯

  • Berusnet Berus (@Berusnet) segnalati

    @WindTreOfficial @OpenFiberIT dopo 20 anni con @TIM_Official senza mai grossi problemi, ho malauguratamente pensato nel 2021 di passare al fibra wind/open. Risultato da martedì sera senza connessione e nessuno che pensi di risolvere il problema #BottomQualityNetwork

  • fiammy77 Fiammy (@fiammy77) segnalati

    @WindTreOfficial con chi posso parlare per sistemare un problema che persiste da quasi 1 anno? Il 159 non riesce ad aiutarmi #help #windtre

  • letiziaa_99 Lety (@letiziaa_99) segnalati

    Un grazie #windtre per il “nessun servizio” a mezzo Alto Adige da stamattina. @WindTreOfficial

  • gionatanm95 gionatan (@gionatanm95) segnalati

    Salve sono alla 17essima telefonata al 159 ma la mia linea internet ancora non funziona bene come posso fare per risolvere il problema? @WindTreOfficial

  • buonanno_paolo Paolo Buonanno (@buonanno_paolo) segnalati

    Sostituzione SIM per furto con @WindTreOfficial. SIM pagata al rivenditore ufficiale Wind e poi addebitata anche in bolletta. Per il Servizio Clienti non avrei dovuto pagare la SIM al loro rivenditore ufficiale. Per fortuna esistono molti altri operatori.