WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tocco da Casauria, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tocco da Casauria, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tocco da Casauria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tocco da Casauria, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Manoppello e Sulmona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego Hernandez (@diek_89) segnalati
@WindTreOfficial da circa due sett non posso accedere all’app o al sito web. I dati sono corretti perché se li inserisco sbagliati dice che sono errati, se li metto giusti dice “qualcosa non va. Si è verificato un errore temporaneo”. A me non sembra così temporaneo. Come risolvo?
-
Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Toscana
@WindTreOfficial ANCORA PROBLEMI CON FIBRA ORMAI DA TRE GIORNI
-
Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Toscana
@WindTreOfficial PROBLEMI FIBRA DA 2 GIORNI!! DL a 13mb/s!!!
-
gio vanni (@giovann02694572) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, vi segnalo che ci sono differenze nel mio credito disponibile. Se digito *123# ottengo un dato. Se vado nella mia sezione sul sito Wind3, l'importo disponibile è diverso. Dove sta l'errore ?
-
Fernando M. Magliaro 🇺🇦🇪🇺🇮🇹 (@FMagliaro) segnalati
@MercurioPsi @WindTreOfficial Qui ci siamo ritrovati con una sim (dismessa da anni) riattivata senza permesso. Scoperto da addebiti su c/c. Presentata richiesta di cancellazione e rimborso. Bloccato il pagamento automatico. Ora mandano i bollettini. La peggior compagnia telefonica sul mercato
-
Mercurio Viaggiatore (@MercurioPsi) segnalati
@iencenelli @FMagliaro @WindTreOfficial Una cosa è sicura: a Wind non regalo soldi non dovuti. TIM va benissimo, l'unico problema è il customer support che impiega mesi per risolverti eventuali problemi
-
Betta Splendens 🥔 (@LisaBettaAlMare) segnalati
Salve @WindTreOfficial, i vostri canali ufficiali di assistenza o non mi rispondono o mi chiudono le chat; mi avete promesso un ricontatto telefonico mai avvenuto; ho chiesto di parlare con un responsabile e avete fatto finta di non leggere. Che si deve fare per avere assistenza?
-
Jtag (@JtagMe) segnalati
@cesco_78 @WindTreOfficial scegli @IliadItalia e non hai certi problemi
-
Марио Р. ☭ ماريو ريسو (@Mariodarkmatter) segnalati
@Rossie9Isabella @WindTreOfficial In più, a @WindTreOfficial se non gli dai l'€ in più al mese non ti fa accedere al #5G e io non l'ho mai accettato, mentre tutti gli operatori offrono il 5G di serie. Adesso mi hanno stufato.
-
Bonnie Thunderstorms (@bonniethunders) segnalati
@WindTreOfficial dopo 40gg di attesa per una segnalazione in cui siete dalla parte del torto rispondete via sms che non può essere accolta. I vostri operatori dicono che non si può fare niente. Siete imbarazzanti e dei criminali