WINDTRE sta avendo un'interruzione in Toirano, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Toirano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Toirano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Toirano e nelle vicinanze:
-
Paolo Briziobello
(@pbriziobello) segnalati
dall'
Borgio Verezzi, Liguria
@montaniserena @WindTreOfficial Ero nelle tue zone giorni scorsi e il segnale era pessimo e la rete scadente. Se è ancora più peggiorata..mamma mia! Certo che ora @WindTreOfficial ovviamente non risponderà o se risponde lo farà con quelle sciocche e banali risposte preconfezionate e inutili dei suoi “addetti”
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Thomas
(@thomasconlacca) segnalati
@WindTreOfficial avete intenzione di farmi funzionare Internet entro domani? #windtredown
-
Daniele Pinna
(@DanielePinna70) segnalati
@djRolloTommasi @WindTreOfficial Anche io, fibra 1000 down #wind3down
-
Stefano Agostini, PhD
(@stefano_2punto0) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Telefono down, internet down, telefoni assistenza irraggiungibili e app infungibile. O è scoppiata una bomba atomica nel vostro quartier generale o domani alle 7 deve funzionare tutto a dovere e messaggio di profonde scuse. Mai successa una cosa così. Mai.
-
Michela Collarile
(@mikycollarile) segnalati
@AleixLijoi @WindTreOfficial Anche a me (Roma) fibra e sim down Nessun comunicato ufficiale finora su @WindTreOfficial
-
lorena1979
(@lorena19791) segnalati
@WindTreOfficial non funziona la rete... Volete fare qualcosa???? 😡😡😡😡😡
-
Stella Bellingeri
(@stellabellinger) segnalati
@bsebastianutto @WindTreOfficial Si esatto, down già da un bel po’. Non funzionano nemmeno le chiamate
-
Fell🍩
(@aly223) segnalati
@bsebastianutto @WindTreOfficial È down in tutta Italia da quasi un'ora...
-
𝓜
(@icarvsfaIl) segnalati
@WindTreOfficial è quasi un'ora che internet non funziona, zona Milano, risolvete grazie
-
Bruno Sebastianutto
(@bsebastianutto) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, non ho più collegamento a internet sul cellulare e l’applicazione non funziona neanche accedendo usando il wi-fi. Chiedo cortesemente assistenza. Grazie! #assistenza #windtre
-
Anna🦋
(@hesoulmatex) segnalati
@WindTreOfficial teso ieri ho pagato la bolletta e ora mi trovo tutto in down e l’icona del telefono spenta, che facciamo? #windtre