WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torino di Sangro, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torino di Sangro, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torino di Sangro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandra Teichner
(@AleTeichner) segnalati
@WindTreOfficial ho il segnale internet assente a casa, dal vostro numero verde non si riesce a parlare con nessuno, potete contattarmi? Grazie
-
Diversete
(@Diversete1) segnalati
qualcuno ha problemi con #windtre?? non riesco a ricevere chiamate @WindTreOfficial
-
FF
(@Fratta_Flavio) segnalati
@WindTreOfficial Vergognoso. Per la seconda volta, rivoltomi ad un negozio windtre, ho provato a fare l'upload del contratto e per la seconda volta non sono riuscito (non per colpa del negozio, bensì per il sistema). In poche parole, un disastro!!!
-
Pasquale Agizza
(@PasqualeAgizza) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l'accesso all'Area Clienti.. Ho provato a contattarvi tramite Chat ma non ho ottenuto risposta
-
Luca Sacchi
(@gurubook) segnalati
@WindTreOfficial malfunzionamento IP connessione fibra Milano/Lorenteggio. IP dati down da più di 24 ore, VOIP funziona. Vostro call center "problema @OpenFiberIT", ma io stavo chiamandolo usando il VOIP, quindi fibra OK. Problema LCP PPP su apparato Nokia MAC A4:7B:2C:2E:93:67
-
CI.ni.CO
(@ci_cinicamente) segnalati
@Diversete1 @WindTreOfficial ..il servizio 159... conferma un problema in via di risoluzione
-
anna
(@78annaesse) segnalati
@WindTreOfficial ho una sim da stamattina senza segnale per avere assistenza a chi devo rivolgermi?
-
Gl@uk0
(@GlaucoMagnano) segnalati
@WindTreOfficial servizio assistenza online... inesistente
-
Sarah
(@CineLight) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho un problema è non riesco a contattarvi. Potete gentilmente passare a segnalazione ad un operatore per favore? Grazie
-
Gabriela gabry
(@GabryIonesc2) segnalati
La @WindTreOfficial di ***** e da stamattina non funzionante ... ma dico io , con tutti i soldi che volete una rete sana, no ??