WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Travo, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Travo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Travo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Travo, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 11/23/2025 17:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sicinebula barby sic (@sicinebula) segnalati

    Il 2 luglio ho firmato il contratto per passare da @VodafoneIT a @WindTreOfficial ...indovinate chi ancora sta aspettando? E sono pure dovuta andare in un negozio per farlo perché online non si può..nel 2022!!!! Poi si chiedono come mai tutti passano a iliad😑

  • Ale_Vinc Alessio (@Ale_Vinc) segnalati

    Internet down sia da fisso che mobile (mezz'ora per inviare 'sto tweet..) il giorno di Sinner-Djokovic. Vi faccio causa @WindTreOfficial

  • ginacand gina candela (@ginacand) segnalati

    @WindTreOfficial non essendo più vostra cliente è complicato contattarvi nonostante sia andata in un negozio Wind. Mi è stato dato un numero wathsapp ma non cambia nulla. Vorrei avere indietro l'importo che vi siete trattenuti dalla mia carta di credito

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial @WindTreOfficial vergognosa, è più facile parlare con il papà che con un loro operatore, assurdo

  • giulsxtomlinson giuls♡|| strabello🌺 (@giulsxtomlinson) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Lorella on fire aiuto

  • robertozinelli Roberto Zinelli (@robertozinelli) segnalati

    @WindTreOfficial Nel 2017 stipulavo con Wind un contratto per internet e telefonia per casa. Nel pacchetto mi veniva offerto gratuitamente (e non potevo rifiutarla)una sim dati da usare fuori casa.

  • navehpirata Chromatica 🪐 (Taylor’s Version) (@navehpirata) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial I grandi problemi della vita

  • ilbiondo_87 Fabiano (@ilbiondo_87) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di essere contattato perché sto avendo problemi col la vostra fibra. Praticamente non riesco più ad accedere al cloud P2P del mio DVR (non riesco più a vedere dallo smartphone le immagini delle telecamere di videosorveglianza). Grazie

  • crisci_monica Monica Crisci (@crisci_monica) segnalati

    @MaurizioAlbiati @LCuccarini @WindTreOfficial Bene, con tutta probabilità era un problema a Molveno, perché non eravamo gli unici che si lamentavano...

  • SettimoAtomo Settimo Atomo (@SettimoAtomo) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho mollato in malo modo più di un anno fa perché avete avuto una cura nei miei confronti che sembravate voi miei clienti e non viceversa. La vogliamo finire con i messaggini per cercare di convincermi a tornare?