WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trivento, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trivento, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trivento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bruno
(@olepihanta_yo) segnalati
@WindTreOfficial non mi si attiva il wifi, "impossibile autenticare la connessione" ..come si risolve??
-
Dile
(@dylettama) segnalati
Niente internet da ieri pomeriggio, il #159 fuori uso, che vogliamo fare @WindTreOfficial ??? #windtredown
-
Serena Pitotti
(@SerenaPitotti) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo e operatori maleducati
-
Serena Pitotti
(@SerenaPitotti) segnalati
@QuellaStrana @WindTreOfficial idem, connessione instabile. Servizio pessimo
-
Marco Tinè
(@StriderCT) segnalati
@Georges1291 @WindTreOfficial Stanno provvedendo a macchia di leopardo. Io sono tornato online da pochi minuti, ma altri sono ancora al buio. Facciano presente che funziona così, anziché dire semplicemente "risolto"
-
Ernesto Mauri
(@ErmaMauri) segnalati
@WindTreOfficial avete un servizio clienti veramente vergognoso, ho il telefono muto da ormai 4 giorni e non mi richiamate, domani vedrò di cambiare operatore #windtrevergognatevi
-
Emma Perrotta
(@EmmaPerrotta) segnalati
@WindTreOfficial è da oltre 3 giorni che la rete wifi non funziona. Avete intentione di fare qualcosa o dobbiamo passare tutti a nuovo operatore?
-
Ilaria
(@Ilaria_ilar) segnalati
@WindTreOfficial buongino,sono isolata col telefono fisso e non posso chiamarvi. Potete darmi assistenza?
-
Soph (zorzando❤)
(@unlovablayn) segnalati
Io spiego all'operatore che io lavoro con Internet e che non avendo funzionante né la linea fissa né quella mobile questo mi crea dei problemi non piccoli. Lui ovviamente risponde che non può aiutarmi. @WindTreOfficial #windtredown
-
Ahri
(@Arianna_Ahri) segnalati
@yann_aql Alla faccia del problema randomico @WindTreOfficial. Siamo stati dalle 4 senza poter chiamare... Se avevo un emergenza ero fottuta.