WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tuenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tuenno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuenno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tuenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 09/18/2025 14:15

settembre 18: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tuenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cavareno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCavareno Internet
ItalyCampodenno Totale Blackout
ItalyCavareno Totale Blackout
ItalyMadonna di Campiglio Internet
ItalyMezzocorona Email
ItalyCavareno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • missvakko Daria 凡 (@missvakko) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei disattivare una sim inutilizzata da anni per cui continuano ad arrivare i bollettini da saldare , come devo fare?

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial La soluzione ai tuoi problemi in questa azienda ti dà più soldi. Decadente

  • MarkowskiMarc Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati

    @WindTreOfficial veramente fate schifo - ho chiamato il servizio clienti perché a #Roma/s. Giovanni la rete 5g non va! Crasha ogni 15-20 minuti. Oggi mi hanno scritto che il problema è risolto. Tornato a casa, vedo che la rete #wind si stcollega come negli ultimi giorni 😤

  • SelmaAlMudarris Selma Al Mudarris (@SelmaAlMudarris) segnalati

    @WindTreOfficial come si può parlare con un operatore ? Ho problemi sulla copertura della linea telefonica e vorrei parlare con qualcuno. Non con Will. Grazie

  • _lobanegra ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒 (@_lobanegra) segnalati

    @WindTreOfficial operatori sempre più cafoni! Servizio clienti sempre più vergognoso!

  • morenoforlani Moreno Forlani (@morenoforlani) segnalati

    @WindTreOfficial a quando la soluzione dei problemi? Inoltre "Will" è completamente inutile serve solo a fare perdere tempo alla gente.

  • RTaverBella ❤GAMMA 7 (@RTaverBella) segnalati

    @lucabattanta @WindTreOfficial È incredibile che con un contratto con internet illimitato mi debba attaccare al Wi-Fi del vicino .. ( @FASTWEB ) mi vergogno di dover cadere così in basso !

  • andrea2glass Andrea (@andrea2glass) segnalati

    @RTaverBella @lucabattanta @WindTreOfficial Anche io ho lo stesso problema in Sicilia.. Wind è una chiavica

  • dadamiao84 dani_dela (@dadamiao84) segnalati

    @WindTreOfficial se voi licenziate un dipendente ad aprile, gli pagate anche il mese di maggio? No. Allora perché se ho disdetto un contratto ad aprile, devo pagarvi anche maggio?

  • salamino18 salamino (@salamino18) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia SIAMO IL 20/05/2021, mi avevate aperto il guasto garantendomi che oggi avreste risolto il problema in zona ma invece NULLA anche oggi slitta tutto....Ma quanti diavolo di giorni avete bisogno affinchè si ripristini il servizio?! DUE GIORNI E MEZZO PIENI e ancora nulla....ma vero?