WINDTRE sta avendo un'interruzione in Turriaco, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Turriaco, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turriaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Turriaco, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turriaco e nelle vicinanze:
-
DMarchionni
(@davide_m_it) segnalati
dall'
Palmanova, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dandy Warhol
(@D0RIANGRAY) segnalati
@WindTreOfficial Salve. Ho bisogno urgente di assistenza: né il telefono fisso né internet funzionano. Il modem (Home&Life) ha le spie internet, link, lan spente e la spia del telefono rossa. Ho già spento e riacceso e non ha funzionato. Potrei parlare con qualcuno di voi?
-
Davide Oricchio
(@Davideor94) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial cerco di contattarvi da 5 ore al vostro numero di servizio e assistenza oltre che per chat e non sono ancora riuscito a parlare con un vostro operatore.
-
Dziga Cacace
(@DzigaCacace) segnalati
@WindTreOfficial come posso parlare con qualcuno? La chat non risponde, il 159 non risponde. Come faccio?
-
utontounto
(@utontounto) segnalati
@WindTreOfficial la fibra non funziona da due ore e avere vostra assistenza anche solo per sapere che sta succedendo è impossibile. E il 159 è pure a pagamento e ho dovuto pagare per non avere risposte. Indegni!
-
Fabio Pirola 🇪🇺
(@fabiopirola83) segnalati
@WindTreOfficial ho ricevuto un addebito non autorizzato sulla mia carta di credito. Quasi certamente si tratta di unsa truffa usando la mia carta. È IMBARAZZANTE che non vi sia un numero telefonico a cui possa a chi non è cliente per queste situazioni. Vi prego di contattarmi!
-
Carlo Bermani
(@charlesberman) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sono vostro cliente e avrei bisogno di assistenza... sono già passato dalla chat su app con il bot WILL ma non ho risolto; è possibile avere un'alternativa? Grazie e buon lavoro
-
fcaras_fc
(@fcaras_fc) segnalati
dall'
Corato, Puglia
@WindTreOfficial Complimenti per aver applicato il massimo dei costi per la cessazione del servizio. Siete unici
-
Edoardo Ceccarelli
(@Edoardo_Cecca15) segnalati
@WindTreOfficial la cosa divertente è che il servizio clienti butta giù le telefonate. 42euro mensili per non avere un servizio, ma la colpa è di chi come me ancora vi da i soldi.
-
Franco Foglietta
(@FogliettaFranco) segnalati
@WindTreOfficial @AGCOMunica Ogni sera mi chiamate dai call center Wind tre per attivare nuove offerte che non voglio assolutamente attivare. Non so più come dirvelo! Non riesco a comunicare con il servizio clienti, per farvi smettere!!
-
cyb4lex
(@cyb4lex) segnalati
@WindTreOfficial ciao , chiedo contatto per procedere alla disdetta del contratto cubo casa 3