WINDTRE sta avendo un'interruzione in Urbisaglia, Provincia di Macerata, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Urbisaglia provengono dai codici postali 62010.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Urbisaglia, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Urbisaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 30: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Urbisaglia, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tolentino, Rapagnano, Urbisaglia, Macerata, Piediripa, Treia e Grottazzolina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Tolentino | Internet | |
Rapagnano | Totale Blackout | |
Rapagnano | Totale Blackout | |
Urbisaglia | Telefonia | |
Macerata | Internet | |
Tolentino | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Tomasello
(@DavideTomasello) segnalati
@silviettinabb @WindTreOfficial Ah! Bene! Non ho seguito le ultime vicissitudini, proprio perché per ora con Coop Voce non abbiamo problemi. Ma al primo fastidio si cambia di nuovo (dimenticavo: il penultimo gestore è stato Ho, la Vodafone low cost che ha avuto un attacco hacker contro i dati dei clienti...).
-
Toni Tiveron
(@ttiveron) segnalati
@WindTreOfficial è normale non ricevere una copia del contratto ad una nuova attivazione?
-
Raffaello
(@RaffaelloMo) segnalati
Ho una X grande quanto una casa sulla linea telefonica, @WindTreOfficial che ***** succede?!
-
San Pellegrino
(@laccalappiacani) segnalati
Ciao sono @WindTreOfficial e ti prendo 82 euro dal conto corrente senza dirti niente e non è neanche considerato un furto, basta che te ne accorgi, se non te ne accorgi si chiama goliardata... Probabilmente
-
Calamity Jade
(@DJCalamityJade) segnalati
Vado a Barcelona tranquilla che ho i giga illimitati, per scoprire a metà viaggio che il mio operatore ha unilateralmente cambiato il contratto e io ho consumato i giga e pure tutto il credito, rimanendo persa senza il navigatore. No, ma bravi eh. Adios @WindTreOfficial 🖐🏻
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial pago 20€ al mese per una rete che fa schifo...è da ieri sera che non c'è connessione(sono a scrocco con la wifi del vicino),e la rete va e viene...fate solamente pena...un'intervista giornata senza rete...schifo solamente
-
roberto orfei
(@robertoorfei) segnalati
@WindTreOfficial come si fa ad avere un contatto con voi da ex cliente?
-
🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎
(@0Nadde) segnalati
Domanda per chi è pratico di offerte operatore. Prendendo un telefono 5g con le offerte per i clienti @WindTreOfficial poi sono obbligato ad attivare una tariffa 5g oppure posso tenermi la mia?
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa
(@EmiliaUA) segnalati
@WindTreOfficial Da MESI tento di dare DISDETTA a Cube Easy Pay: NIENTE DA FARE Secondo loro, la PEC che ho inviato NON BASTA Secondo loro, dovrei recarmi presso una delle sedi, oppure SPEDIRE VIA MAIL IL MIO DOCUMENTO DI IDENTITA' (...con buonapace della Security ovviamente)…
-
Hilariaus
(@Hilariaus_) segnalati
@WindTreOfficial sono tornata in Wind perché col precedente operatore in ogni giornata di maltempo non c'era segnale. Oggi neanche piove e Wind non funziona. Cosa succede? #Pergola #Windtre