WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Urbisaglia, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Urbisaglia, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Urbisaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Urbisaglia, Provincia di Macerata, Marche 11/26/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Urbisaglia, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macerata.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacerata Wi-fi
ItalyMacerata Internet
ItalyMacerata Internet
ItalyMacerata Wi-fi
ItalyMacerata Wi-fi
ItalyMacerata Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PietroGLaRosa Pietro (@PietroGLaRosa) segnalati

    @WindTreOfficial potete contattarmi per una segnalazione.. Sono isolato.. No internet.. No servizio dati su cellulari

  • _lobanegra ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒 (@_lobanegra) segnalati

    @WindTreOfficial e per pararvi il **** disabilitate DM, Retweet e risposte perché non sapete fornire un'assistenza adeguata ai vostri clienti. Partirà un'altra denuncia all'AGCOM.

  • Polv89 Manuele Polverini (@Polv89) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho bisogno di assistenza ma non posso farlo dall'app, mi potete contattare in pm? Grazie

  • lucabattanta Luca Battanta (@lucabattanta) segnalati

    @RTaverBella @WindTreOfficial Anche un mio parente è andato via di recente per quanto riguarda il mobile. Addebiti eccessivi per un problema loro di migrazione da 3 ai sistemi di windtre. Ora sta in Fastweb: stessa rete e paga meno ed ha il roaming in Svizzera parzialmente incluso(Andando spesso in Svizzera)

  • andrea2glass Andrea (@andrea2glass) segnalati

    @RTaverBella @lucabattanta @WindTreOfficial Anche io ho lo stesso problema in Sicilia.. Wind è una chiavica

  • dadamiao84 dani_dela (@dadamiao84) segnalati

    @WindTreOfficial se voi licenziate un dipendente ad aprile, gli pagate anche il mese di maggio? No. Allora perché se ho disdetto un contratto ad aprile, devo pagarvi anche maggio?

  • morenoforlani Moreno Forlani (@morenoforlani) segnalati

    @WindTreOfficial a quando la soluzione dei problemi? Inoltre "Will" è completamente inutile serve solo a fare perdere tempo alla gente.

  • Niksanjay666 Sanjay SPANKSALOT (@Niksanjay666) segnalati

    @WindTreOfficial in 6 anni di abbonamento di rete fissa, ho sempre e solo avuto disservizi, MAI risolti da voi. Quando un mese fa ho fatto la rescissione del contratto sono stato deriso dai vostri operatori e ancora deve essere interrotto il servizio. Siete INAFFIDABILI

  • bradipoinside La Susita 🐈🐾🐱 (@bradipoinside) segnalati

    @WindTreOfficial Siamo passati con l'ADSL a Wind e, nonostante l'sms di avvenuto passaggio, è una settimana che stiamo aspettando che ce l'attiviate. Tutte le segnalazioni all'assistenza cadono nel vuoto. Noi dobbiamo lavorare. Pessimo servizio.

  • MarkowskiMarc Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati

    @WindTreOfficial veramente fate schifo - ho chiamato il servizio clienti perché a #Roma/s. Giovanni la rete 5g non va! Crasha ogni 15-20 minuti. Oggi mi hanno scritto che il problema è risolto. Tornato a casa, vedo che la rete #wind si stcollega come negli ultimi giorni 😤