1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Vado Ligure
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Vado Ligure, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vado Ligure, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vado Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vado Ligure, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vado Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vado Ligure e nelle vicinanze:

  • pbriziobello
    Paolo Briziobello (@pbriziobello) segnalati dall' Borgio Verezzi, Liguria

    @montaniserena @WindTreOfficial Ero nelle tue zone giorni scorsi e il segnale era pessimo e la rete scadente. Se è ancora più peggiorata..mamma mia! Certo che ora @WindTreOfficial ovviamente non risponderà o se risponde lo farà con quelle sciocche e banali risposte preconfezionate e inutili dei suoi “addetti”

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @Tiugnau @WindTreOfficial catia tutti i giorni gli auguro di fallire... connessione dati sul telefono da terzo quarto e quinto mondo...linea telefonica pessima sul telefono...meglio vendere luce e gas con Fiorello...

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT

  • SimoneTrolese
    Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano

  • Costan1974
    Andrea (@Costan1974) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con l'app. Mi autentica ma non vedo più nessuna SIM da mesi. Sono utente direct business.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • zeta_stefano
    Stefano Zuliani 🇺🇦 (@zeta_stefano) segnalati

    State attenti a @WindTreOfficial con ieri sono tre appuntamenti saltati per installare la fibra. 3 volte a casa un’ora e mezza a vuoto Rispetto del cliente?

  • VincenzaBr75918
    Vincenza Bruno (@VincenzaBr75918) segnalati

    @WindTreOfficial Chiami il 159 e dopo l inutile AI ti dice "non possiamo metterla in contatto con un nostro operatore" Vergogna.

  • il_Malpensante
    ilMalpensante (@il_Malpensante) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Ma c'è la possibilità di accedere con il numero di telefono 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦