WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vado Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vado Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vado Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vado Ligure e nelle vicinanze:
-
Paolo Briziobello
(@pbriziobello) segnalati
dall'
Borgio Verezzi, Liguria
@montaniserena @WindTreOfficial Ero nelle tue zone giorni scorsi e il segnale era pessimo e la rete scadente. Se è ancora più peggiorata..mamma mia! Certo che ora @WindTreOfficial ovviamente non risponderà o se risponde lo farà con quelle sciocche e banali risposte preconfezionate e inutili dei suoi “addetti”
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrei meresciu
(@AndreiMeresciu) segnalati
Oh comunque una settimana senza internet grazie a #WindTre @WindTreOfficial, capisco tutto, ma vi piace perdere clienti.
-
Roberto Anastasi
(@AnastasiRoberto) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ho dato disdetta nel mese di gennaio eppure oggi ho ricevuto la vostra richiesta adebito carta. Ho tentato inutilmente di contattare il servizio Clienti
-
Luca Gervasi
(@ashetic) segnalati
@WindTreOfficial Tre pec inviate per disdire una sim (di cui la prima formalmente sbagliata) e nessuna risposta nè disdetta. Al 159 non mettete neppure in coda ma "al momento non è possibile metterti in contatto con operatore" e mettete giu. Pessimo servizio.
-
Adriano Parracciani
(@CyberParra) segnalati
@WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?
-
Luca Mammalella
(@ReErthu) segnalati
@_Carabinieri_ @WindTreOfficial @AntonioMeucci4b signor giudice io non faccio niente siccome io mi sono preparato un prototipo chiedo al dottor Meucci se mi mette in contatto WhatsApp con le mie ragazze visto che Io produco segnale di fumo una tacca
-
;Moni 🌻|
(@monicsx_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?
-
Giorgia
(@orgiagi) segnalati
Non va la connessione dati cellulare a Milano cap 20131 @WindTreOfficial
-
mics (waxiello era)
(@tinyvillanelle) segnalati
@WindTreOfficial sentite non funziona internet va le to mi avete stancata
-
Gianluca Folcarelli
(@gianluca_1986) segnalati
@WindTreOfficial buonasera sono in attesa urgente di assistenza via app
-
Vincenzo Cuomo
(@vincuomoadvisor) segnalati
@WindTreOfficial vergognosi. Procederò al trasloco di rete fissa in ufficio, casa e i numeri mobili. Linee assenti sia mobile che fibra a Casamicciola Terme. Ogni 2/3 settimane. Basta. Vergognosi.