WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Varese Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varese Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varese Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Varese Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria 03/22/2025 04:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonellaMossa1 Il GattoSardo (@AntonellaMossa1) segnalati

    @WindTreOfficial Vorrei segnalare il malfunzionamento della linea fissa dell’utenza 079/979074 ad Alghero. Da diverse settimane il telefono funziona male e ci hanno riferito di un non meglio precisato guasto alla numerazione. Cosa significa? Grazie

  • Colos_A Andrea Coloschi (@Colos_A) segnalati

    @WindTreOfficial e possibile avere assistenza per una linea super internet casa?

  • Read2morrow 2morrow (@Read2morrow) segnalati

    rete @WindTreOfficial in down su Milano ... tanto per cambiare...

  • marcobennici marco bennici (@marcobennici) segnalati

    @WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban

  • AleSiryus Nessuno (@AleSiryus) segnalati

    @mariomagagnino @WindTreOfficial Personalmente non mi trovo male (sono a Roma) navigo veloce, pochissimi problemi e di solito sono gentili. In 2 anni solo 3 volte ho avuto disservizi maggiori come questo che è durato al massimo un giorno. Altre volte chiamo e risolvono in pochi minuti, ma non capita spesso.

  • devecchi_walter Walter (@devecchi_walter) segnalati

    @WindTreOfficial Mi hanno attivato il sevizio “assistenza facile” che non ho mai richiesto. Perché? Possibile che nel 2022 con tutti i problemi esistenti, dobbiamo ancora preoccuparci di non essere raggirati?

  • Trikekko_ P11 | Trike (@Trikekko_) segnalati

    @bigeli_r6 @WindTreOfficial Aooo randy non l’ho mica deciso io di fare quella ***** eh

  • mapris1750 maria prisco (@mapris1750) segnalati

    15 giorni senza internet e fisso e senza riuscire a parlare con un umano o chattare. Vergognoso @WindTreOfficial

  • Soliloquia18 Soliloquia (@Soliloquia18) segnalati

    @WindTreOfficial 65 euro in bolletta per cessazione del servizio?! Quali costi dovreste sostenere per tale importo? È una cosa legale? @consumatori

  • mariomagagnino mario magagnino (@mariomagagnino) segnalati

    @AleSiryus @WindTreOfficial Maledico quel giorno che ho accettato la promozione wind3 fisso casa (con il gestore precedente nessun problema), due mattinate perse con il 159 perchè il wifi wind mi crea problemi e soprattutto gli operatori interrompono la conversazione.