WINDTRE sta avendo un'interruzione in Varmo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Varmo, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varmo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varmo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palazzolo dello Stella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Varmo, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varmo e nelle vicinanze:
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
Ma la fibra @WindTreOfficial è di nuovo down? #windtredown
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
@shymon84 @WindTreOfficial Ma che servizio clienti pessimo hanno? 😱
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alvaro Lazzarelli
(@lazabuendia) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema di fatturazione il mio abbonamento ncome per magia è aumentato di 6 euro, potreste contattarmi?
-
Nem.ma
(@Nemmap11) segnalati
@WindTreOfficial la linea non va, non va, non va.Uso il cubo col pc e da 10 giorni va sempre piu' piano e oggi non va per niente!!!!!!
-
Alfrai
(@Alfrai2) segnalati
@WindTreOfficial circa tre settimane fa ho vinto 50€ di buono amazon con un gioco di winday. Nel momento di richiedere il premio l'app aveva un bug e vi ho scritto alla mail di assistenza premi, ma nonostante sia al terzo sollecito ancora non ho ricevuto risposta. Mi aiutate?
-
Edo 😊🏳️🌈
(@edolo1980) segnalati
@Ilrelon @WindTreOfficial Non trovo il modo. Non essendo un numero posso solo nascondere le notifiche. Vorrei risolvere il problema a monte
-
MariaGrazia
(@MGBasolu) segnalati
@TIM_Official Potreste gentilmente smettere di chiamarmi continuamente! Sono tifosa @juventusfc e #DisdettaDaznSky #DisdettaTimVision #DisdettaMediasetInfinity non farò mai un abbonamento con voi! Sto benissimo con @WindTreOfficial
-
AnnaMaria46
(@annnare46) segnalati
@WindTreOfficial ma avete problemi di linea è possibile che da un ora ho problemi con internet
-
_Sib.
(@twitta_sib) segnalati
@WindTreOfficial com'è possibile che la sera dopo le 21 la connessione dati sparisce o va lentissima? Tutte le sere!
-
Riccardo Del Bello
(@RickDelBello) segnalati
@WindTreOfficial Che ne pensate di SMETTERE DI MANDARE SMS DI MARKETING a chi non è vostro cliente? Che schifo! Nel 2022 siete ancora fermi a 15 anni fa.
-
PASQUALE SEMENTINI
(@pasquaseme) segnalati
@WindTreOfficial E' possibile parlare con qualcuno per ricevere assistenza o chattare con un'operatore...?
-
Nicholas Pasi
(@NicholasPasi) segnalati
@WindTreOfficial appena creata una nuova linea e servizio pessimo. “Ti invieremo subito il contratto” e non arriva niente, chiamo per capire e nessuno sa aiutarmi se non dicendo di chiamare il 159, cosa che non posso fare perché mi chiede informazioni che non ho. Quindi?