WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vasto provengono dai codici postali 66054.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo 03/28/2024 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vasto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVasto Internet
ItalyCupello Internet
ItalyCupello Wi-fi
ItalyCupello Wi-fi
ItalyCupello Internet
ItalySan Salvo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • congliocchiali2 Gio (@congliocchiali2) segnalati

    @WindTreOfficial salve non funziona internet a casa

  • xhsgreeneyes ELE \\ (@xhsgreeneyes) segnalati

    Volevo farvi sapere che @WindTreOfficial è la compagnia peggiore che io abbia mai usato e appena scadrà questo maledetto contratto non mi vedranno mai più. Ciao.

  • biaginifede federicobiagini (@biaginifede) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho la linea a casa che non funziona.

  • andreaciao83 andrea (@andreaciao83) segnalati

    @WindTreOfficial è una vergogna che la vostra linea fissa vada un giorno si e pure l'altro in blocco, vergogna...

  • lazy_ahi Ste (@lazy_ahi) segnalati

    Volevo sapere da @WindTreOfficial se ce la fanno a far passare più di 24 ore senza che rimaniamo senza connessione.

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    @Andrea751201 @WindTreOfficial Io ho la fibra (4 anni il prossimo dicembre) e devo dire che prima della fusione con Tre mai avuti problemi e navigazione molto veloce. Utilmente è rallentata, ma comunque discretamente veloce, però cade spesso 🙄

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Puglia

    @WindTreOfficial è il terzo giorno di disconnessioni continue

  • giobert94 Giùberto Rizzo (@giobert94) segnalati

    @WindTreOfficial dinuovo down? Basta! Non bastava l'app che non funziona da un anno e mezzo, adesso anche la fibra funziona un mese si e uno no.

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    @BeccariaBianca @WindTreOfficial Bologna city. Ti parlo di linea fissa/fibra 100,da quando ce l'ho (2017)sempre andata benissimo, ma nell'ultimo periodo si stanno verificando frequenti interruzioni che vanno dall'ora alla giornata

  • _mary_esse_ Mary_esse ♋🥲 (@_mary_esse_) segnalati

    @WindTreOfficial Raga sto avendo problemi con la linea sia telefonica che l'ADSL. Se vogliamo mettere a posto il problema per cortesia, è da più di un mese che non va come deve andare. Grazie.