WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Marinacci
(@f1marinacci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @WindTreOfficial Vergogna. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di uno scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #assistenza
-
Giacomo Indri
(@giacomoindri) segnalati
@WindTreOfficial richiedo supporto su una problematica di alcuni pagamenti effettuati che non risultano accreditati. Com è possibile dare evidenza dei pagamenti effettuati?
-
Anna Eli
(@EliBottone) segnalati
Ma possibile che ogni 3/4 giorni salti la connessione wind3 ? Che czz @WindTreOfficial
-
Lia Maggio
(@LiaMaggio1966) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial linea non funzionante da quasi 48h, ho già scritto diverse volte tramite app all'assistenza clienti (nessun riscontro), che altro devo fare?
-
Alessandro De Mitri
(@AleDrakeDeMitri) segnalati
@WindTreOfficial è da oggi che cerco di contattarvi telefonicamente, ogni volta c'è ne una. 1. Operatore cordiale tutto normale. Senza risolvere il problema. 2. Operatore cordiale senza possibilità di poter parlare Senza risolvere il problema. 3. Opera. super maleducato.
-
Lia Maggio
(@LiaMaggio1966) segnalati
Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?
-
Alessandro Porro
(@nitroxx92) segnalati
@davidew0lf @WindTreOfficial Se nulla è cambiato, il gestore dell’infrastruttura della fibra è FlashFiber. Ciò vuol dire che ti arriva anche Fastweb e Tim…! Prova a vedere se ti arrivano ma sono abbastanza sicuro :) Ti consiglio Fastweb: in un anno ZERO problemi e da febbraio andrò a 2.5Gbps!
-
Lia Maggio
(@LiaMaggio1966) segnalati
Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?
-
barby sic
(@sicinebula) segnalati
Ma solo io ho problemi con @WindTreOfficial ?? Sono 3 giorni che ho una chat aperta con un operatore e nessuno risponde. Fattura pagata e sul sito dice di no,carico la data della ricevuta e mi da errore
-
andrew
(@andrewcuri1) segnalati
@WindTreOfficial la Mia velocità di connessione è a dir poco imbarazzante!!!