WINDTRE sta avendo un'interruzione in Velturno, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Velturno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Velturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elvira Orefice [Strega]
(@elvi_or) segnalati
@giuli_valle @WindTreOfficial Io non mi sono trovata bene, Giuly, dopo 9 anni da cliente non mi hanno mai fatto un'offerta decente, in più vari disservizi, quindi ho cambiato (su consiglio)
-
Antonio Rapidà
(@rapyboy2906) segnalati
@WindTreOfficial Salve..per il passaggio in automatico da ADSL a Fibra una volta arrivato il modem quanto devo attendere per installarlo? O posso procedere anche adesso senza problemi?
-
Manuel Boiardi
(@ManuelBoiardi) segnalati
@WindTreOfficial oggi 01.01.2021 la linea fibra(cliente P1091578730 tel 0523 655300)è ancora assente(dopo 1gg ..ultimo guasto ID1306260408) per la quinta(5) volta in due mesi!!! SITUAZIONE INSOSTENIBILE..attendo vs risposta urgente e soluzione definitiva.
-
Giuseppe Caruso
(@Caruso_Giuseppe) segnalati
@WindTreOfficial oltre alle tante segnalazioni telefoniche, vi è stata inviata anche una PEC in merito. Siamo ancora in attesa di ricevere assistenza.
-
Mariangela De Stefano
(@garbamar) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono senza dati mobili da una settimana per problemi tecnici vostri, pur avendo pagato il bonus mensile. Ad oggi non siete stati in grado di risolvere il problema, tantomeno mi avete rimbolsato. Cos'altro devo fare per ricevere una reale assistenza?
-
Silano
(@silvano46) segnalati
@WindTreOfficial La velocità di connessione fa pena.
-
#andatetuttiaffanculo
(@fabertweet) segnalati
Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia compagna deve lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro! Non fateve mai un contratto con sti Menchioni arancioni: disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre
-
nexus6
(@nexusSEI_6) segnalati
Propositi di inizio anno: recesso immediato del contratto con @WindTreOfficial Ho fatto la ricarica da 4€ + 1 per avere giga illimitati per 24h. Ogni 5 sec. salta la connessione e per tornare online ci mette 5 min. (dopo 5 sec. salta di nuovo)
-
Matteo Caronni
(@MCaronni) segnalati
@Paroladiboysco1 @PinoVaccaro77 Purtroppo ho problemi di connessione, appena @WindTreOfficial me li risolve ripartiamo subito. Dovevano risolvere in massimo 3 giorni, ma andremo a settimana prossima temo
-
Giuseppe Baranelli
(@GBaranelli) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera. Vorrei solo sapere le condizioni del mio contratto. Sul sito non trovo niente. Al 159 mi hanno messo in attesa per 15 min. poi ho chiuso. Posso chiamare numeri EU? Ho la funzione DRD per riconoscere i fax? Grazie.