WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Velturno, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Velturno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Velturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Velturno, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/08/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ari_chan_92 Ari-chan (@Ari_chan_92) segnalati

    @WindTreOfficial 10€ per usare 1gb di traffico dati fuori dallo spazio Schengen e dopo due giorni di utilizzo (senza aver raggiunto le soglie) la connessione roaming sparisce

  • OfficialErth Luca Mammalella (@OfficialErth) segnalati

    @riccardomagi e signor segretario in questo progetto c'è anche un altro aspetto il fumatore sia di sigarette che di marijuana è un produttore di energia e di segnale Quindi automaticamente rientra negli interessi @EnelGroupIT @WindTreOfficial

  • NR_CAUSTIC NR_CAUSTIC (@NR_CAUSTIC) segnalati

    @WindTreOfficial si può sapere perché mi da fisso rete non disponibile? Mai dato problemi nessuna linea ma la Wind sempre!

  • bealovesrry bea♡ || my safe place (@bealovesrry) segnalati

    @WindTreOfficial dato che ieri avete fatto i cessi che ne dite di farlo anche oggi staccando la connessione di bari?? dai è x una buona causa ti prego

  • trashblondie Blondie Trash (@trashblondie) segnalati

    19.99€ al mese senza avere un servizio garantito? MA SCHERZIAMO? @WindTreOfficial daje su, fate un po’ ride

  • ClaudioRisolo Claudio Risolo (@ClaudioRisolo) segnalati

    @Stefano61170408 @WindTreOfficial Il problema è che uno pensa di pagare di più e avere più qualità. La realtà sta nel fatto che si può passare alla compagnia pinco pallo risparmiando un sacco e alla fine avere lo stesso servizio di chi spaccia per top!

  • roamingsab sab (@roamingsab) segnalati

    @WindTreOfficial 30€ di credito rubati da Wind per un offerta di 9€.. nessuno risponde alle domande… siete proprie bravi!

  • AndreaA04933412 Andrea Amico (@AndreaA04933412) segnalati

    @WindTreOfficial avete vinto voi..vi pagherò le rate rimanenti del modem, la penale per recesso anticipato, farò qualsiasi cosà..ma non voglio mai più avere a che fare con voi. Una delle peggiori esperienze come cliente della mia vita. Sconsiglio a chiunque #WINDTRE

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @WindTreOfficial chiama per una bolletta scaduta "Se sei [Utente]..." Io: "Eh...?" Silenzio... "La data inserita non è corretta" blablabla e attaccano. Che data? La mia? Come la devo scrive? E niente, andranno avanti a richiamarmi tutto il giorno, finché non indovino.

  • SimoneR6078783 Simone Russo (@SimoneR6078783) segnalati

    @ClaudioRisolo @WindTreOfficial Aggiungerei anche senza alcun tipo di assistenza telefonica. Quando pago un abbonamento mensile con un vincolo contrattuale. #windtre mi è letteralmente caduta in basso ultimamente. @WindTreOfficial