WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata 03/29/2024 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheKaempfer Sputnik (@TheKaempfer) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindTreOfficial chiedo assistenza ma nulla di fatto, società assente come assistenza clientelale

  • FogliettaFranco Franco Foglietta (@FogliettaFranco) segnalati

    @WindTreOfficial @AGCOMunica Ogni sera mi chiamate dai call center Wind tre per attivare nuove offerte che non voglio assolutamente attivare. Non so più come dirvelo! Non riesco a comunicare con il servizio clienti, per farvi smettere!!

  • TheKaempfer Sputnik (@TheKaempfer) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindTreOfficial Buongiorno avrei bisogno assistenza per L'utenza 3274709313, non riesco a ricaricare la scheda a quanto pare avete provveduto al distacco come posso riattivarla la utilizza mia madre che è molto anziana

  • 4ndreguerra SETAmusic (@4ndreguerra) segnalati

    @WindTreOfficial mi piacerebbe capire come mai non funziona la vostra assistenza, sto provando a chiamare e si blocca tutto appena premo per parlare con un operatore

  • Manuela_Fiori Manuela (@Manuela_Fiori) segnalati

    @WindTreOfficial cambiato il piano l'11novembre, quabdo i tecnici sono venuti per attivare la fibra. Ancora senza servizio di linea fissa. Non funziona per niente. Ho chiamato 5 o 6 volte, ogni volta mi è stato promesso che sarebbe stato attivato.Niente. Mi Potreste rispondere?

  • vany_81_ Vanessa (@vany_81_) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza, potete contattarmi?

  • 4teengamer 40gamer (@4teengamer) segnalati

    @WindTreOfficial è un mese che aspetto il trasloco della linea adsl essendo anche un servizio a pagamento.ora basta disdico tutto,linee fisse e mobili Voglio una ***** di assistenza 3397887022 Datevi una mossa!

  • Edoardo_Cecca15 Edoardo Ceccarelli (@Edoardo_Cecca15) segnalati

    @WindTreOfficial la cosa divertente è che il servizio clienti butta giù le telefonate. 42euro mensili per non avere un servizio, ma la colpa è di chi come me ancora vi da i soldi.

  • utontounto utontounto (@utontounto) segnalati

    @WindTreOfficial la fibra non funziona da due ore e avere vostra assistenza anche solo per sapere che sta succedendo è impossibile. E il 159 è pure a pagamento e ho dovuto pagare per non avere risposte. Indegni!

  • LScalisiTNA SkyOnLimit❤ (@LScalisiTNA) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera, sono un vostro utente. Faccio parte della fascia di studenti che fa parte del serale, per noi come funziona la nuova promozione?