WINDTRE sta avendo un'interruzione in Verghereto, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verghereto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verghereto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Storaci
(@Giuseppe81mb) segnalati
@WindtreA ho bisogno di assistenza, non va nulla da un giorno!!@WindTreOfficial
-
SiMO
(@theyas87) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho problemi con una sim e non ho una numerazione wind per poter chiamare il 159, help
-
ferrAgnes ®
(@Agnese73186871) segnalati
Ci sono 3 server @WindTreOfficial down, impossibile telefonare/ricevere. #wind3down
-
valuz
(@wodkafragolaa) segnalati
@Sary_Cult @WindTreOfficial succede almeno ogni due mesi sta cosa
-
Denis
(@DenisBerton) segnalati
@WindTreOfficial #fiber connessione FTTH, internet giù e l’assistenza 159 non risponde, ottimo!
-
Sara Serafini
(@sarasera75) segnalati
@WindTreOfficial mi chiede il pagamento di una bolletta di abbonamento dati dopo 6 mesi che ho cambiato operatore. Chiamo x scrupolo il numero della sim: numero inesistente. Quindi?
-
Alesk
(@aleskfn) segnalati
. @WindTreOfficial siete i peggiori mai visti la gente paga un servizio per non avere internet da tutto il giorno svegliatevi
-
Bitcoin Pt-br ☂️ 🟩 ∞/21M #Bitcoin [email protected]
(@bitcoinPtBr) segnalati
@WindTreOfficial siamo offline, e a quanto pare è un problema serio. hai una data di ritorno?
-
Giorgio Filippi
(@Giorgio_Filippi) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, ci sono problemi con la rete Wind ? Non riesco a telefonate e nemmeno a connettermi con internet
-
Oliviero Fina
(@FinaOliviero) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno,mi trovo ad avere 18 di download e 4 di upload .sono in attesa di un vostro tecnico. I miei vicini hanno 80 download. Spero riuscirete a risolvere. Per il momento sono quasi fermo col lavoro. Grazie