1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Vergiate
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Vergiate, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vergiate, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 1 lug, 20:12 CEST.
  • 29% Internet (29%)
  • 29% Totale Blackout (29%)
  • 29% Wi-fi (29%)
  • 14% Telefonia (14%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vergiate, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vergiate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vergiate, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borgomanero, Magnago, Solbiate Olona, Induno Olona, Castiglione Olona, e Gallarate.

CityProblem TypeReport Time
Borgomanero Wi-fi 20 ore fa
Magnago Totale Blackout 7 giorni fa
Solbiate Olona Wi-fi 9 giorni fa
Induno Olona Totale Blackout 9 giorni fa
Solbiate Olona Internet 10 giorni fa
Solbiate Olona Internet 10 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Borgomanero

1 recent signals

20 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vergiate, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vergiate e nelle vicinanze:

  • miregiuggi
    Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardy

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial aiuto , x questo non so come si fa!

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • MaxxGhe
    Maxx (@MaxxGhe) segnalati

    Grande @WindTreOfficial magari anche se ogni tanto fate funzionare la fibra ottica non sarebbe sgarbato…

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial L’unica cosa che si può vivere con voi e @verymobileit sono gli abusi verso i clienti disabili e i mancanti pagamenti delle risoluzioni corecom

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • Aristogatta2
    Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati

    @WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • WebMarkeThink
    ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    Comunque @WindTreOfficial pensate di risolvere i problemi di connettività e segnale 5G di Very Mobile?

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi