WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vernasca, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vernasca, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vernasca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vernasca, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivergaro e Salsomaggiore Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🔴donnadimezzo 🦥 (@donnadimezzo) segnalati
troppo tardi ho ricordato perché avevo lasciato @WindTreOfficial e ci sono ricaduta. grazie per essere spariti e avermi lasciato senza connessione eh
-
Luigi Schiavone (@LuigiSchiavone) segnalati
@WindTreOfficial salve sono un ex cliente wind, vorrei contattare l'assistenza. Come sciogliere questo rebus atteso che se inserisco il mio vecchio numero wind mi dice, giustamente, che non risulta essere wind. Ah...inoltre operatori poco professionali
-
camilla olita (@camilla_O) segnalati
@WindTreOfficial ho sottoscritto contratto il 22/01 superFibra e ancora aspetto attivazione per blocco ordine pare causa guasto…chiamare il #159 non serve a una mazza, intanto ricevo bolletta vecchio operatore + nuova x mobile. Quindi?
-
MJche9uzz (@micheguzzzz) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di assistenza tecnica. A chi posso rivolgermi? Al 159 will dà solo assistenza su fatture. Grazie
-
Massimiliano (@MaxDM88) segnalati
@WindTreOfficial perché impedite le persone di fare la disdetta dalla vostra linea negando l'evidenza anche di una PEC?? Avete pure il coraggio di riattaccare il telefono in faccia ai vostri ex clienti!!!
-
Valerio Galano (@ValerioGalano) segnalati
Cara @WindTreOfficial, io apprezzo le offerte, ma 3 SMS al giorno da settimane non ti sembrano un po' troppi? Sono sicuro che avrai anche altri clienti che sarebbero felici di essere considerati!
-
Max Fara (@farastella21) segnalati
@WindTreOfficial zona Lodi Wind in Down per telefonate intervenite grazie
-
simonetta (@75simonetta) segnalati
@WindTreOfficial connessione che va e viene! Ma che succede?
-
Ma.ela (@raffymanca) segnalati
@WindTreOfficial voglio disattivare l’offerta 100PER che ho attivato per sbaglio
-
Alessio Parodi (@AlessioParodi6) segnalati
Allora @WindTreOfficial sono vostro cliente da una decina d'anni, ma se mi mandate ancora un messaggio con l'ennesima PROMOZIONE INCREDIBBILEH! scritto in caps lock disdico e passo al telegrafo