WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vernio, Provincia di Prato, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vernio, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vernio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vernio, Provincia di Prato, Toscana 11/12/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vernio, Provincia di Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato, Pistoia e Montemurlo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPrato Telefonia
ItalyPrato Internet
ItalyPrato Internet
ItalyPistoia Internet
ItalyPrato Internet
ItalyMontemurlo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vernio, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vernio e nelle vicinanze:

  • leopoldastation Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Toscana

    @WindTreOfficial qualcuno può fare qualcosa per ristabilire il servizio fibra che non va da tre giorni????

  • leopoldastation Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Toscana

    @WindTreOfficial PROBLEMI FIBRA DA 2 GIORNI!! DL a 13mb/s!!!

  • leo_giak Leo Giak (@leo_giak) segnalati dall' Prato, Toscana

    @Riccard75798922 @WindTreOfficial A me oggi funziona, la velocità non è delle migliori ma almeno sono tornato a poter navigare.

  • leopoldastation Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Toscana

    @WindTreOfficial ANCORA PROBLEMI CON FIBRA ORMAI DA TRE GIORNI

  • Genta49 Mauro (@Genta49) segnalati dall' Prato, Toscana

    Oggi, come 4 settimane fa, dovrebbe arrivare il tecnico per installarmi internet... arriverà? @WindTreOfficial se anche oggi non arriva disdico tutto...

  • niccobiancalani Niccoló Biancalani (@niccobiancalani) segnalati dall' Prato, Toscana

    @WindTreOfficial Will non risolve il mio problema ...devo segnalare un guasto !!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • botru_ botru (@botru_) segnalati

    @x2Nites @WindTreOfficial a me l'anno scorso hanno cambiato contratto senza motivo lol, non ho risposto a un loro sms e hanno proceduto col cambio offerta

  • DaiBadaraco Dai Bad (@DaiBadaraco) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao! Buona notte. Martedì ho fatto una ricarica di 15 euro, ho ricevuto i messaggi che è stato fatto correttamente ma ho ottenuto solo un giorno di internet illimitato. Il piano non è mai stato addebitato.

  • lalomopaola paola (@lalomopaola) segnalati

    @WindTreOfficial ricevo oggi una chiamata dal mio stesso numero di cellulare. Segnalo l'accaduto al 159 Servizio Clienti e mi viene risposto che si tratta di un'anomalia, già segnalata da altri utenti. Sarebbe opportuno un comunicato da parte di @WindTreOfficial a tutti i clienti

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…

  • makafnbr maka (@makafnbr) segnalati

    @x2Nites @WindTreOfficial a me sono venuti a mettere la fibra il 29 marzo ( prima volta con loro) il 29 sono venuti mi mettono il modem dicono che c'è un problema che si risolve da solo con massimo 2/3 giorni lavorativi oggi dopo 20 giorni ancora sto senza connessione

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…

  • Gjeggjru Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Che bisogna fare x segnalare ke non c'è linea internet da stamattina? Will dice di chiamare il 159, chiamo e risponde Will, ke prova a passare la chiamata all'operatore e poi cade la linea. Ed è così da stamattina. Bel disservizio di *****, altro che top quality

  • gianmengoz Gianmario Mengozzi (@gianmengoz) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza tecnica scandalosa, é dal 26/4 che internet non funziona, aperto subito ticket ("problema ma sarà sistemato in Mac 72 ore"). Siamo nel 4° giorno e ancora nulla! Vergogna

  • faspagnoli Fabio Spagnoli (@faspagnoli) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, è da stamattina che non ho nessuna connessione wifi, ci sono lavori in corso e guasti? Imola. Bologna Grazie #windtre

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…