1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Vertemate Con Minoprio
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Vertemate Con Minoprio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vertemate Con Minoprio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vertemate Con Minoprio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vertemate Con Minoprio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vertemate Con Minoprio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesano Maderno, Cantù, e Desio.

CityProblem TypeReport Time
Cesano Maderno Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vertemate Con Minoprio, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vertemate Con Minoprio e nelle vicinanze:

  • cristianseregno
    cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardy

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

  • vashello
    matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardy

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • CLuca_Nicoletti
    Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardy

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marco_bonesi
    Marco Bonesi (@marco_bonesi) segnalati

    @andreamoro @WindTreOfficial Quando ero con wind3 (ora sono con iliad) feci tutto con intesa sanpaolo. Nessun problema.

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial segnalo mancanza segnale Internet a San Giuliano Milanese via Carducci

  • Giumer1
    Giuseppe Mercati (@Giumer1) segnalati

    @WindTreOfficial per colpa di un negozio. A Bollate. Sto perdendo il Mio numero fisso che ho da molti anni. Da Bollate a Cesate comuni in provincia di Milano invece di fare un trasloco. Anno chiuso il contratto per riaprire un altro. Io vorrei il mio vecchio numero.

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial la smettete di mandarmi sms pubblicitari di vostre offerte?? Non sono cliente e sono senza numero!! Bastaaaaaa!! @AGCOMunica

  • rval2025__
    R (@rval2025__) segnalati

    Ottimo inizio di ***** @WindTreOfficial ! Sto tentando da 10’ di entrare nella vostra app senza esito. Fallite !!!

  • carusoraffaella
    raffaella caruso 🐝 (@carusoraffaella) segnalati

    Se riuscirà a partire questo tweet (no linea, no party) sappiate che è contro la connessione scandalosamente inesistente in #Puglia @VodafoneIT @WindTreOfficial non si riesce né a telefonare né a utilizzare #internet

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Nmarru
    Nmarru (@Nmarru) segnalati

    @Superenalotto A proposito @WindTreOfficial Visto che la chiamata era stata aperta con un numero di telefono diverso da quello del mio profilo.. vuol dire che i miei dati di contratto sono pubblici Indagherò meglio