WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria 11/22/2025 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Robimente ཞơɛƖ❤️🖤🏐⚽ #MTW (@Robimente) segnalati

    @WindTreOfficial premetto che non ho mai avuto problemi, la volta che ci sono e sono anche di facile risoluzione che io debba litigare con un bot e rimanere in attesa in chat è assurdo. impossibile parlare con un operatore. ripeto un problema risolvibile in 3 minuti con operatore

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Una settimana fa stavo cercando di comunicare con il servizio clienti e non mi danno una risposta, è puro copy/paste

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Voglio parlare con qualcuno di supporto perché continuano a farmi pagare per cose che non ho chiesto

  • beppe_peppe7 Beppe (@beppe_peppe7) segnalati

    @WindTreOfficial buona sera riscontro guasto sulla mia linea 091966346 , mi date assistenza ?

  • SirtoriSara Sara Sirtori (@SirtoriSara) segnalati

    @WindTreOfficial qui non funziona niente e sono in attesa sulla chat da mezz'ora! Help!!!! #WindTre

  • Mur_Michela Michela M. 🐧 (@Mur_Michela) segnalati

    Due giorni a combattere col servizio clienti @WindTreOfficial . Tutti operatori italiani; nessuno ha saputo risolvere il problema, uno ha fatto cadere la linea. Chi mi ha aiutata? Un operatore albanese, come al solito, s'è dato da fare e mi ha aiutata! Come li preparate quelli

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Inoltre, hanno il peggior servizio 4G che abbia mai provato in tutta Europa.

  • paula___b Acimrof (@paula___b) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial , sono senza linea wifi da una settimana. Ho già parlato con un vostro operatore per ben due volte ma nessuno ha ancora risolto il problema. Facciamo qualcosa o dobbiamo aspettare Natale?

  • _Laurainbow Giorgia (@_Laurainbow) segnalati

    Ho @IliadItalia che, se non sbaglio, appoggia su #windtre . Ho anche una scheda @WindTreOfficial e da stamattina non vanno entrambe. L'upload sì, ma il download è a zero. È un problema vostro? Risolvete per favore? Devo seguire le lezioni in università da casa... Grazie

  • IsabellaVacchi IsabellaVacchi (@IsabellaVacchi) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre vergogna.. Cambiate tariffa senza consenso ricevuto, addebite mensilmente senza informare fino ad esaurimento credito e per un reclamo si può solo contattarvi con posta PEC o raccomandata.. @windtre da denuncia