WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FgFoto on YouTube
(@fgfoto) segnalati
Qualcuno ha problemi con la fibra di @WindTreOfficial ?
-
Stef
(@XDarkEmpress) segnalati
Maledetti e maledetti #windtre , chiami l'assitenza per il wifi vergognoso che salta ogni 2 min,aprono segnalazioni e non risolvono niente. Cambiero'gestore,peccato li ho passati tutti e dopo un po' fan tutti pena. Che schifo @WindTreOfficial
-
Emanuele Zamboni
(@ZamboniEmanuele) segnalati
@fgfoto @WindTreOfficial Dipende se intendi fibra pura o misto rame. Ho avuto l’adsl 8 mega per 7 anni e 3 anni la 20 mega. Adesso sono quasi 4 anni che ho la 200 mega (130 effettivi) e da saltuariamente problemi anche questa. Si disconnette facilmente con i temporali grossi, a volte invece funziona, 1/4
-
amare l amore
(@luigibross735) segnalati
@WindTreOfficial ma ce qualche problema antenne in italia che il segnale e scarsissimo? Mammamia nn ce mai internet
-
Enrico
(@enri03_) segnalati
@ManoDiTerzaroli @WindTreOfficial Se ti ha detto di contattare il customer care,ti sta dicendo semplicemente di contattare l'assistenza,cosa che ho già fatto anch'io 4 giorni fa eppure ancora nessun accesso a Internet. Domani richiamerò ma la situazione sta diventando ridicola
-
ElisaURussell
(@ElisaURussell1) segnalati
@WindTreOfficial a mia madre per qualche strano mistero è stato cambiato il contratto e non da lei sottoscritto come il precedente le sono stati addebitati costi extra ed ora è più di un mese che ha fatto segnalazione e nessuna risposta. Complimenti per l’assistenza clienti
-
Lo Zio Carlo
(@LoZioCarlo) segnalati
@WindTreOfficial qui a Roma abbiamo problemi sulla rete internet e il 159 latita.
-
Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
Possibile che @WindTreOfficial non abbia un canale di assistenza che non sia quell’inutile chat virtuale su app?! #wind #windtre
-
Maurizio Donzelli
(@dmaur1) segnalati
@WindTreOfficial @TIM_Official Dal 15Nov la linea fissa di mia suocera (83) a MI non funziona. Da allora ogni 3 giorni ci dite che fra 2 giorni il problema sarà risolto. Abbiamo telefonato, scritto,mandato PEC, ma niente, ancora non funziona. Come giudicate il vs. servizio ?
-
Franco Santoro 🟡
(@FrancoSant) segnalati
Non comprare mai un chip @windtreOfficial in Italia, costa un po' meno, ma il segnale è pessimo. Ho provato a rivendicare ma l'attenzione era anche peggiore.