WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Pierelli
(@Mattiuz93) segnalati
Salve @WindTreOfficial riesco a navigare dallo smartphone, ma il cubo non da segnali di vita, avete problemi di rete? #windtredown #WindTre
-
alessix
(@alessix2) segnalati
@WindTreOfficial sono già cliente adsl, esiste un offerta FTTH che non includa il modem? Grazie
-
ka'
(@KatiaKgiglio) segnalati
@WindTreOfficial da un'ora la mia linea non funziona e da un'ora sto provando a contattarvi senza successo. Non funziona la linea con cui dovrei lavorare e non funziona il servizio clienti. Che vogliamo fare? #windtre #windtredown
-
Gianluca Casponi 🖖
(@GianlucaCasponi) segnalati
@WindTreOfficial, potete contattarmi al cellulare, per favore? La app non funziona e comunque non riesce a risolvere il mio problema con @OpenFiberIT. Il tecnico che aspettavo mi ha dato buca.
-
𝔾𝕚𝕦𝕝𝕪 𝕀𝕤𝕙𝕚𝕜𝕒𝕨𝕒 🐧#vaccinatevi
(@Giulyvolusia) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho un modem webcube 4g, offerta a rate. Non riesco IN ALCUN MODO a creare un account su sito/app né a contattarvi al 159 per pagare un insoluto. In negozio dovrei fermarmi 4/5 ore. Assistenza clienti pessima.
-
Marco Fabris
(@Marcofabriss) segnalati
Ciao @WindTreOfficial perché il vostro servizio clienti non funziona? Vero che con il mondo Facebook bloccato posso prendermi ferie, ma ci sono anche altre cosucce che posso fare, ma senza Wi-Fi è difficile 🤬
-
Marghe Musone
(@marghemusone1) segnalati
Zero linea Zero connessione @WindTreOfficial che vogliamo fare? #windtredown #windtre
-
LOLA PEREZ
(@LOLAPEREZ16) segnalati
@WindTreOfficial Disservizi continui su linea telefonica, quindi niente internet. L'app non funziona, cosi come il servizio clienti. Nessun umano possibile da raggingere. Pessimo Servono i segnali di fumo per comunicare con voi?
-
BUDULACCI
(@Budulacci70) segnalati
Solo a me la rete mobile 4g di @WindTreOfficial è da giorni lenta e con disconnessioni nonostante il segnale venga rilevato dal telefono?
-
LOLA PEREZ
(@LOLAPEREZ16) segnalati
@WindTreOfficial Niente linea fissa né internet da ieri. Ieri impossibile segnalare guasto per vostri problemi. Mai un umano con cui parlare. Questa è la terza interruzione in un mese con gravi danni per me. Fatevi vivi o, dopo anni, cambio gestore. Mai successo con Infostrada