WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vietri di Potenza, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vietri di Potenza, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vietri di Potenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vietri di Potenza, Provincia di Potenza, Basilicata 11/03/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • allorepazz Nemo (@allorepazz) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Problemi su problemi #windtredown da giorni assistenza assente. E chiedete pure soldi a fine mese

  • peppandgeorge London (@peppandgeorge) segnalati

    @WindTreOfficial in caso di mancata risposta e risoluzione provvedero’ a coinvolgere vs responsabili via social perche’ penso non sia accettabile questo scarso livello di attenzione al cliente. Grazie. Mirko Ubertini

  • MickySupertramp Micky B. (@MickySupertramp) segnalati

    @WindTreOfficial volevo ringraziare pubblicamente la VS società perché ho appena ricevuto una riduzione dell'importo del mio abbonamento. Mai successo nella mia esperienza con nessun operatore. Grazie per il bellissimo regalo!

  • esasperatamente Esasperatamente_Ros (@esasperatamente) segnalati

    Maledetto il giorno in cui mi sono fidata, per l'ennesima volta della @WindTreOfficial Carissima, se non vogliamo sfociare in qualche dolce denuncia, rammentate che prima di "prelevare" più soldini dai nostri conti DOVETE GIUSTIFICARE OGNI DETTAGLIO.

  • MariaElenaBozz1 M.Elena.B. (@MariaElenaBozz1) segnalati

    @WindTreOfficial siete ormai peggio di Tim, non rispondete, rendete le cose difficili e avete un backoffice che non legge le pec e che risponde in merito a richieste di dismissione della rete telefonica e internet per decesso del contraente, che non ci sono i presupposti per cio

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @Mondo3 @_JeffreyHedberg come giustifica il blackout totale ancora in corso e iniziato il 29/4 ? Top Quality??? Assolutamente no!!! Shit Quality!!! Ma la peggiore shit. Assistenza e servizio tecnico INADEGUATI e INACCETTABILI. @WindTreOfficial 💩

  • mikeleci1992 mikeleci1992 (@mikeleci1992) segnalati

    @WindTreOfficial Ci sono i clienti di serie A e B. Io sono B. Passerò a fastweb.

  • MariaElenaBozz1 M.Elena.B. (@MariaElenaBozz1) segnalati

    @WindTreOfficial scandaloso uno muore, gli eredi disdicono telefono e voi pretendete il pagamento del canone e modem, da voi imposto, fino a scadenza contratto! @AGCsegreteria perché permettete alle compagnie telefoniche ciò quando tali servizi non non vengono erogati più!

  • Toni_Iaconi Toni Iaconi (@Toni_Iaconi) segnalati

    @WindTreOfficial ovviamente Will non é affatto d'aiuto. Grazie

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @sfanculin Mitico!!!! Però adesso condividi il post con gli incapaci, perfavore! @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial devono sapere!!!! Perché se un cliente se ne va, la colpa è soltanto LORO !!!