WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villa Bartolomea, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Bartolomea, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Bartolomea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Bartolomea, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bovolone, Carbonara di Po e Legnago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mostro
(@MasteDunk) segnalati
@WindTreOfficial Un DM dove che avete disabilitato la possibilità di scrivervi ovunque? Io prima avevo problemi di banda, adesso proprio non ho più neanche la linea funzionante...
-
Walt Wanted
(@WReforgiatov) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi dalle 23:30 con la fibra, il modem continua a lampeggiare....
-
Mostro
(@MasteDunk) segnalati
A me linea fissa ed ADSL KO, non riesco nemmeno a fare la segnalazione @WindTreOfficial #windtredown ... come fare? Anche la app non funziona
-
Elizabeta
(@suckerfornickjs) segnalati
Ma che ***** pago a fare se ogni 3x2 smette di funzionare? @WindTreOfficial #windtredown
-
carlomaria veronesi
(@carlodaverona) segnalati
Ora anche voi avete bloccata connessione internet con @WindTreOfficial ?
-
Christian 🖤💙
(@Christi53215965) segnalati
@FrancescaCphoto @Kyashan75 @WindTreOfficial No Fra problemi anche io
-
Giuseppe D'Alterio
(@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre #windtredown Ancora down...
-
sweetpotatopie
(@_sweetpotatopie) segnalati
@FrancescaRanza_ @WindTreOfficial Dato che è un problema che avevate in tanti, almeno si è risolto nella notte?
-
Claudio Voltolini
(@claudiovolto) segnalati
@WindTreOfficial il servizio di assistenza virtuale non riesce a risolvere problemi, l'assitenza telefonica richiede in continuazione di telefonare. sarà il caso di cambiare operatore?
-
I M Fausto Mamberti
(@faustomamberti) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Grossi problemi dalle 23 sia con mobile che con fibra