WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villabassa, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villabassa, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villabassa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelita Castelforte
(@angelitacast) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno avevo un offerta di 100 giga con due numeri mi sono recata in un pdv Wind perché non riuscivo a disattivare L offerta mondo mi hanno suggerito di passare a Fastweb e quindi tutto risolto invece hanno sbagliato perché un numero con 50 giga è ancora atti
-
Giuseppe Pantalone
(@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial BUONA SERA, CHIEDO ASSISTENZA TELEFONICA PER RISOLVERE UN PROBLEMA....
-
Livio Metton
(@LivioMetton) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial Ho avuto lo stesso problema anni fa quando ho mandato una PEC a Telecom Italia (TIM) per chiudere l'utenza. Mi hanno detto che dovevo mandare una raccomandata postale con ricevuta di ritorno.
-
Alessandro
(@cp9kakuita) segnalati
@WindTreOfficial Continuo a pagare 30 euro al mese per una connessione da 1mb download e 0,19 in upload, latenza da 1000ping, questo è quello che IO vi pago e che ricevo da VOI, connessione veloce un paio di palle!Gennaio è l ultimo mese che sto con voi!
-
Gigio
(@gigioBackstage) segnalati
@WindTreOfficial firmato contratto con wind3 business mobile tramite tecnocall con portabilità del numero. Call center mi ha raccontato di tutto ma da 28giorni attendo telefono e sim ! 😭
-
Vincenzo
(@stravinx) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno il 15 dicembre sono passato ad altro operatore, ma oggi mi sono visto addebitare il costo del servizio sulla carta di credito. Come mai?
-
Maison Briacato
(@putipo) segnalati
@8ML1973 @WindTreOfficial Pe non mette un ripetitore che funziona MLM…
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤
(@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così.
-
gian francis
(@francis_gian) segnalati
@WindTreOfficial non siete Seri, è da agosto che il vostro call center mi ha detto che verrò contattato da un vostro tecnico per procedere alla installazione del modem per la fibra (mai arrivato ).un mese il 159 mi ha ancora detto che verrò contattato.
-
RobertoRedSox
(@RobertoRedSox) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@rico6868 @WindTreOfficial Nessun sbaglio. Volevo chiudere abbonamento sim dati e per farlo nella maniera corretta (avendo pagamento doppio con carta credito) dovevo proprio mandare PEC come da loro disposizioni. Per non avere problemi e per avere la “certezza”.