WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villaricca, Provincia di Napoli, Campania?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Villaricca, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Villaricca, Provincia di Napoli, Campania 06/06/2020 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.29% Internet
  • Totale Blackout 16.19% Totale Blackout
  • Telefonia 15.98% Telefonia
  • Wi-fi 8.83% Wi-fi
  • Email 2.22% Email
  • Televisione .49% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Villaricca, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Caserta, Torre del Greco, Giugliano in Campania, Pollena Trocchia, Aversa, Casagiove, Frattamaggiore, Macerata Campania, Casoria, Acerra, Portici, Melito di Napoli, Santa Maria Capua Vetere e Afragola.

ItalyNaples Internet
ItalyCaserta Internet
ItalyTorre del Greco Telefonia
ItalyGiugliano in Campania Internet
ItalyPollena Trocchia Telefonia
ItalyNaples Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Villaricca, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villaricca, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaricca e nelle vicinanze:
  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia peggior servizio clienti in assoluto, non rispondete al call center, qui vi trincerate dietro la privacy eppure i 15€ li avete presi senza sentire la necessità “di turbare” la vita del cliente avvisandolo dell’attivazione di un servizio non richiesto

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Maselli_Andrea @WindItalia Dalla risposta che mi hanno dato nei messaggi diretti penso che la mia fidanzata domani andrà a cambiare operatore.non possono fornire assistenza a me per la privacy...ma per attivare sti servizi con cui si sono rubati 15€ è tutto ok...call center irraggiungibile...

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia buonasera, sto provando a contattarvi al call center da ormai 5 giorni per addebiti non Richiesti di un servizio dal num 3202071...prima di procedere ad un cambio operatore immediato come dobbiamo disattivare tale servizio non richiesto ed essere rimborsati

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • pa87445719 Патрик Брунетти (@pa87445719) segnalati

    @WindTreOfficial si vede che la tre e passata sotto Wind prima con la tre mai avuto problemi adesso va solo UMTS nelle zone di Parma da una settimana e va bene che si riesce a telefonare prima neanche quello

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita di Internet e sto lavorando da remoto in questo momento durante la pandemia. Grazie mille per la cortese assistenza.

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita Buongiorno - Ho urgentemente bisogno del tuo aiuto. Ho cercato di attivare la mia scheda SIM, ma non parlo molto bene l'italiano e penso di aver commesso un paio di errori nel posizionamento della videocamera per l'identificazione video. Vivo in Italia ora vicino a una famiglia

  • bernaftaustin rebbo (@bernaftaustin) segnalati

    @WindTreOfficial Ho già provato, ma non riesco a risolvere comunque il problema. Vi scrivo in privato.

  • AleGents Alessandro Gentili (@AleGents) segnalati

    @WindTreOfficial Invece di fare campagne di marketing sms per riconquistare vecchi clienti, potreste provare ad essere più onesti e trasparenti con i vostri clienti attuali.

  • macaryus vittorio (@macaryus) segnalati

    @WindTreOfficial Dal 26/05/2020 la mia linea ftth è completamente isolata. Ad oggi 06/06/2020 non ho internet ne telefono! Complimenti per l'assistenza, ho fatto anche ricorso al corecom Umbria! Questa è la grande qualità di wind tre! In 12 giorni di guasto oltre 20 solleciti!

  • AmaranteLuigi Luigi Amarante (@AmaranteLuigi) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che la linea di casa è completamente isolata. Non funziona né il telefono né internet. Ci hanno riferito che ce un guasto in zona e stanno facendo dei lavori. è possibile saperne di più. Il numero della linea è 081956709.

  • phoenix82 Gluca82 (@phoenix82) segnalati

    @WindTreOfficial oggi doveva presentarsi il tecnico per l'attivazione della linea fissa... non si è presentato nessuno. non riesco a contattarvi telefonicamente per avere info....no comment

  • deadstar9 Christian Ronga (@deadstar9) segnalati

    @WindTreOfficial è stupenda. Se devi segnalare un guasto non risponde nessuno "tutti gli operatori sono occupati". Se fai finta di volere attivare una linea rispondono in 6 secondi. Quindi wind ha più problemi che clienti

  • 1000piediric riccardo millepiedi (@1000piediric) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, l'app non mi funziona, per questo ho scritto a voi. Non mi riconosce.