WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vinchiaturo, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vinchiaturo, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vinchiaturo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto
(@mial57) segnalati
@WindTreOfficial Connessione FTTC. funziona internet, non funziona la fonia. router resettato, telefono collegato al router. led PHONE ostinatamente rosso !! Possibile che non possa parlare con un operatore ?? Non ditemi di chattare con "will" è un filosofo.....
-
enzo
(@EnzoTodisco) segnalati
@WindTreOfficial buonasera,linea assente a roma
-
Giuseppe
(@XrallyG) segnalati
@WindTreOfficial sto pagando un contratto il cui numero non è mio e non lo conosco come posso bloccare?
-
Alessio Mantuano
(@Avv_Mant) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e non risco a contattare operatore.
-
io | ufficiale
(@ioufficiale) segnalati
Ho chiamato 20 minuti fa @WindTreOfficial per un’assistenza sul numero di mia madre. Operatore italiano, polemico, cafone e maleducato. Butto giù. Richiamo, mi rispondono dall’Albania: problema risolto in 3 minuti netti da una persona gentile e sveglia.
-
moasf
(@alessandro00155) segnalati
@WindTreOfficial ciao risultano problemi fibra zona Roma? Non funziona più internet da qualche ora
-
Federca Ninnolo
(@federica0506) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza!!
-
Gaal
(@Twittalix) segnalati
@WindTreOfficial trovo inaccettabile che wifi e chiamate non funzionino da più di 14 ore ... Risposta di wind "non sappiamo cosa sia successo e non sappiamo quando il problema sarà risolto". Questo ovviamente dopo 3 mesi che lamentavi già disservizi e cali di linea continui
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
@credem @WindTreOfficial grazie a voi mi ritrovo con le telefonate sospese dato che vi rimpallate continuamente la responsabilità relativa all'impossibilità di attivare il pagamento automatico delle fatture. grazie! ottimo servizio clienti!
-
Il Necchi
(@EStreetNeck) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza