WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vipiteno, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vipiteno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vipiteno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vipiteno, Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/23/2025 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    Ceccano, segnale windtre scomparso da12 ore, @WindTreOfficial #windtre #windtredown

  • AndreaTancredi3 Andrea Tancredi (@AndreaTancredi3) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Ma fatela finita piuttosto dateci un servizio decente

  • isabellaghianda Isabella Ghianda (@isabellaghianda) segnalati

    @WindTreOfficial Sono le 23.50. Stavo guardando un film e da 10 minuti la connessione non c'è. All'improvviso. Facciamo che non vi pago per il tempo di inutilizzo e vi chiedo i danni? Non sono sola. Mi state creando un forte problema.

  • Mattiuz93 Mattia Pierelli (@Mattiuz93) segnalati

    @WindTreOfficial vogliamo aggiornare questa applicazione rendendola compatibile con Android 12 o devo passare ad altro?? Siete l'unico operatore che ha l'app che non funziona!

  • pietrodambrosio Pietro D'Ambrosio (@pietrodambrosio) segnalati

    Devo correggermi.... Il problema sembra essere di @WindTreOfficial che non va nel fisso.... E che per lunghi tratti è scomparso anche sul mobile... #windtredown

  • elenaromelli elena romelli (@elenaromelli) segnalati

    @WindTreOfficial ho disdetto un contratto presso Wind da più di 2 anni e stamattina mi sono arrivate 4 vostre bollette, il mio numero non mi permette di accedere al 159, come posso fare?

  • Sognodinote Copione (@Sognodinote) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, come posso ad ottenere copia integrale del contratto N. 1419473487172 ? grazie

  • microeLyssa µeLyssa (@microeLyssa) segnalati

    Ho riattivato l'account solo per potermi lamentare dell'inettitudine del servizio clienti @WindTreOfficial che non è in grado di chiudere un contratto di linea fissa nonostante una migrazione ad altro operatore e caterve di documenti inviati via PEC attestanti

  • federicacambri Federica Cambri (@federicacambri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Lo studio medico di mio padre convenzionato con regione Lombardia è completamente senza linea e senza assistenza durante una Pandemia. Disservizio totale da parte di @WindTreOfficial a discapito della comunità. A L L U C I N A N T E

  • AndreaTancredi3 Andrea Tancredi (@AndreaTancredi3) segnalati

    @WindTreOfficial come fate a stare tranquilli pur sapendo che vi prendete i miei soldi senza darmi nessun servizio da più di due mesi.🤬