WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vipiteno, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vipiteno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vipiteno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vipiteno, Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/21/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • enricopirina EP (@enricopirina) segnalati

    @WindTreOfficial cmq siete vergognosi....vi ho segnalato 2 settimane fa che ci sono problemi di velocità di connessione internet e ancora non avete risolto niente. Sto pagando il servizio, per avere un servizio scadente. Complimenti.

  • VforStef Stefano V 🇪🇺🇮🇹 (@VforStef) segnalati

    @WindTreOfficial esiste qualche servizio da abilitare o vi segnalano problemi con l'autenticazione dei servizi delle banche tipo 3d secure. Il call center mi vuole fare attivare un servizio inutile

  • marcocf69 Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno Mi serve assistenza da parte di qualcuno NON MALEDUCATO, che alla domanda “come posso pagarvi una bolletta di mia figlia, essendo bloccato all’estero “ non mi risponda “ARRANGIATI” La bolletta, secondo il supporto Visa, risulta pagata, ma per voi no.

  • barchina63 Sonia Barchi (@barchina63) segnalati

    @WindTreOfficial #WindTre ho provato a creare un account per chiedere assistenza perché non ho linea…non posso ricevere SMS non trovò più il PUK e non posso chiamare il 159 perché appunto non ho linea. Come posso fare? ( e meno male che ho la Wi-Fi con #tim)

  • GusCatCrypto GusCrypto⟠ (@GusCatCrypto) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial Complimenti! Ma io devo comunque uscire da casa per avere un minimo di connessione dati, non dico per vedere un video ma solo per scaricare una foto.

  • antocarboni91 Antonio Carboni (@antocarboni91) segnalati

    I giochi sono fatti: - quest’anno vedo il calcio su #NOW (pass Sport teoricamente a 14.99 ma essendo cliente da anni me l’hanno dato a 7.99) e #DAZN (preso a 19.99 per 14 mesi). Pensavo molto peggio. Ps: @WindTreOfficial permettendo, perché al momento la linea fa schifo.

  • enza38437938 enza (@enza38437938) segnalati

    @WindTreOfficial salve come posso avere assistenza

  • simahawk Simone Orsi (@simahawk) segnalati

    @TIM_Official l'attivazione nuova SIM fallisce grazie alla procedura piú complicata della storia tramite app MyTIM. Al call center non risponde nessuno... che faccio chiamo @WindTreOfficial (attivazione in 5m)?

  • fpall87 FP (@fpall87) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile in qualche modo parlare con qualcuno? l'assistente automatico chat (will) non mi mette in contatto con umani (chiudono automaticamente) e tramite 159 è impossibile parlare con qualcuno. problema wifi con caldaia e dispositivo smart tv, grazie

  • DipRoss Rosella DiPaola (@DipRoss) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial Veloci nel prelevare,ma non nel ricordarsene...Amministrazione molto confusa,così si perdono i clienti!#WindTreOfficial