WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Visso, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Visso, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Visso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Visso, Provincia di Macerata, Marche 06/01/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luanaconsenti Lu ❣️ (@luanaconsenti) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza!!

  • Marckzz_lol Marckz (@Marckzz_lol) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, Sono un cliente wind da anni, da circa un mese sono passato alla fibra ottica (FTTH). Da ieri alle 14 non riesco piu a navigare, internet completamente inesistente, luce rossa sulla voce internet sul modem e luce rossa anche sulla scatola open fiber.

  • AndreaCordobao 🇮🇹 D10S❤️🖤🇮🇹 (@AndreaCordobao) segnalati

    @WindTreOfficial ho urgente bisogno di assistenza

  • julespet1 julespet (@julespet1) segnalati

    @WindTreOfficial come puoi addebitarmi 2,44 € per un servizio che non ho richiesto e non ho idea di cosa si trattasse. e € 0,10 per un messaggio che non ho inviato. non c'è testo sul mio cellulare. questa è una rapina. si prega di rimborsare i miei soldi di 2,44

  • Pavese37992440 . (@Pavese37992440) segnalati

    @WindTreOfficial quanto ***** devo aspettare ancora per avere la linea? Due giorni senza linea, chiamo e non risponde un'anima....

  • valecare valentina careddu (@valecare) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa a ricevere #assistenza urgente per un guasto al modem? Due settimane sono sufficienti per far arrivare un tecnico?

  • franksorro FRΛƝCƎƧCØ ƧØЯRƎƝTIƝØ (@franksorro) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial, è da svariati giorni che la #fibra di casa ha delle prestazioni inferiori ai requisiti minimi ed il #telefono è isolato. L'assistente willy da app va in #crash e non posso chiedere assistenza, come procedo ?

  • grissino78 danilo mastromauro (@grissino78) segnalati

    @WindTreOfficial non sono cliente windtre ma voglio parlare con un operatore il 159 è a pagamento se chiamo?

  • papinix71 Papinix ن (@papinix71) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial Successo domenica, apro chiamata e mi dicono che c'è un problema generalizzato nella mia zona, soluzione entro martedì alle 14 😱😱😱. Per fortuna, un paio di ore dopo, tutto è tornato a funzionare e la settimana lavorativa è iniziata regolarmente.

  • xSeleniis Selenis (@xSeleniis) segnalati

    @WindTreOfficial sto chiamando il numero dell'assistenza clienti da 20 minuti, e invece di parlare con un operatore la chiamata si chiude di default. Ho bisogno urgente di parlare con un assistente!!!