WINDTRE sta avendo un'interruzione in Visso, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Visso, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Visso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maybe later
(@greenlightinyou) segnalati
@cebicomm @WindTreOfficial grazie! ma come si riesce a parlare con l’assistenza?🥲 ho provato al numero 159 ma hanno chiuso prima
-
Bino Moreno
(@bino1762) segnalati
@WindTreOfficial la rete non va. Aiuto
-
ItalZ96
(@ital_z96) segnalati
@fabriziochirico @WindTreOfficial @WWFitalia Tutta Milano è down. Mi hanno appena risposto.
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖
(@Spartano_78) segnalati
@RpgBox77 @WindTreOfficial @AGCOMunica Wind non Tim. Ho bloccato il rid a marzo
-
Pierino Paolino
(@PaolinoPierino) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, vorrei avere il contratto che ho stipulato per telefono vocalmente, in quanto non risulta nella pagina del sito e non mi è stato inviato per email come mi disse l'operatrice. Si tratta di passaggio da adsl a fibra fttc. Grazie
-
Luca G.
(@doomgl) segnalati
@PazuDaemon @WindTreOfficial Non so, ma sono degli incapaci. È ridicolo che vogliano digitalizzare tutto. Se un giorno manca la linea si blocca tutto? Imporranno il lockdown anche per virus informatici?
-
Vale
(@LaValeRocket) segnalati
@WindTreOfficial non riesco ad accedere ne all'app ne al sito, ci sono problemi? #WindTre
-
Brunella
(@fly_margot) segnalati
@Casellabooksweb Capita anche per fusione @WindTreOfficial per qualsiasi problema non risulti cliente società attuale e nemmeno per le precedenti. Ma la bolletta chissà perché arriva lo stesso su c/c . Un loop senza via di uscita 😡
-
GameplayFusi
(@GamePlayFusi) segnalati
@Spartano_78 @WindTreOfficial @AGCOMunica Che pezzi di *****
-
ĐȺɇmø̀N 🐦
(@PazuDaemon) segnalati
STAMATTINA INTERNET È MALFUNZIONANTE, CONNESSIONE VÀ E VIENE CHE CAZZ SUCCED? @WindTreOfficial