WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vittuone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Vittuone, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vittuone, Città metropolitana di Milano, Lombardia 06/01/2020 12:20

giugno 01: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 55.77% Internet
  • Totale Blackout 16.56% Totale Blackout
  • Telefonia 16.21% Telefonia
  • Wi-fi 8.21% Wi-fi
  • Email 2.97% Email
  • Televisione .28% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Vittuone, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castano Primo, Milan, Meda, Busto Arsizio, Limbiate, Abbiategrasso, Legnano, Milano, Novate Milanese, Cesano Maderno, Nerviano, Saronno, Lainate, Paderno Dugnano e Arluno.

ItalyMilan Internet
ItalyCastano Primo Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMeda Internet

Commenti su WINDTRE a Vittuone, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vittuone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittuone e nelle vicinanze:
  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • crimun01 Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

  • annuccia69 Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • giumar82 Gep (@giumar82) segnalati

    @WindTreOfficial Carissima Windtre mi trovo in fattura un addebito per un'offerta che non mi risulta chiamo il vostro call center e non hanno nemmeno idea delle voci in fattura vergognoso!!!! chiedo di parlare con l'amministrazione e mi lasciano al telefono assurdooo!!! Vergogna

  • unmauro Mauro Mainardi (@unmauro) segnalati

    @WindTreOfficial Credo che la vostra sia una risposta automatica in quanto ho scritto che non è possibile contattarvi. Pazienza dopo anni con 3 passerò ad un altro operatore, tanto peggio di così non può andare.

  • lucioarguello00 Lucio Arguello (@lucioarguello00) segnalati

    @WindTreOfficial Sono un vostro cliente, codice 352580060. Trovare qualcuno a cui fare domande è impossibile: il disco al telefono si interrompe, messaggi privati non sono possibili né qui né su Facebook, nel sito non sono previsti i messaggi... Devo avere ancora il rimborso.

  • karmster4 karmster (@karmster4) segnalati

    @WindTreOfficial sono un cliente tim vorrei sapere se ci sono offerte internet e voce per chi cambia operatore

  • Map_killer Mapelli Fabrizio (@Map_killer) segnalati

    Volevo avvisarvi che in 12 Giugno cambierò operatore con l'ultima SIM che ho con @WindTreOfficial. Voi 30 mesi fa mi avete umiliato accollandomi un errore di un Vs operatore. Ci ho perso 210€, ma Voi avete perso 6 SIM ed una linea fissa. Avete avuto una visione molto miope.

  • fumagalli1986 Daniele.Fumagalli1986 (@fumagalli1986) segnalati

    @WindTreOfficial la linea mobile in zona bassa bresciana non funziona da due giorni, non è possibile non poter fare, ricevere chiamate e navigare!! Svegliatevi!!

  • dariooddenino Dario Oddenino (@dariooddenino) segnalati

    @WindTreOfficial ho provato a chiamare per disattivare gli sms promozionali che mi inviate quotidianamente e me lo avete impedito facendomi domande assurde su una sim che ho attivato almeno 15 anni fa. Procedo al cambio operatore immediatamente, mi fate pena.

  • AmedeoRota Amedeo Koulibaly (@AmedeoRota) segnalati

    È bello andare a dormire con la consapevolezza che ti togli dalle scatole la finta telefonia di @WindTreOfficial . Pago tanto e non funziona

  • redduzzo78 Francesco Pappalardo (@redduzzo78) segnalati

    @WindTreOfficial @MI_DigitalWeek Se si cominciasse a rendere funzionante la rete normalissima 4g, ad avere un servizio clienti raggiungibile facilmente e che risolva i problemi, forse poi si potrebbe parlare anche di 5g iot ed il resto #fail

  • AndreaGalli22 Andrea Galli (@AndreaGalli22) segnalati

    @robertobasso @WindTreOfficial @MI_DigitalWeek Come riporta l'articolo il fatto che non ci siano evidenze non esclude il fatto che ci siano evidenti problematiche sulla salute correlate a questa tecnologia. Inoltre gli esperimenti effettuati riguardano il breve periodo. È l'esposizione sul lungo periodo a creare problemi