WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Zelarino, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zelarino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zelarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Zelarino, Provincia di Venezia, Veneto 12/25/2025 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zelarino, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Santa Maria di Sala, Mirano, Quinto di Treviso, Scorzè, Treviso, Zero Branco, Martellago, Mira Taglio e Vigonza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVenice Internet
ItalySanta Maria di Sala Internet
ItalyMirano Internet
ItalyQuinto di Treviso Internet
ItalyScorzè Internet
ItalyTreviso Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Zelarino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zelarino e nelle vicinanze:

  • apapausz alberto (@apapausz) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @WindTreOfficial modem dva 5592 il WiFi non funziona dove posso agire?

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pasqualerizzi Pasquale Rizzi (@pasqualerizzi) segnalati

    Da 10 giorni senza fibra #WindTre @WindTreOfficial.appurata la scarsa professionalità di molti addetti all’assistenza, e non parlo di quelli @OpenFiberIT perché del loro operato non è dato sapere. Mi accingo ad affrontare la 2a settimana in smartworking senza connessione.

  • daniloluzi danilo luzi (@daniloluzi) segnalati

    @WindTreOfficial sono 20 giorni che le chiamate in entrata sulla mia linea fissa di casa arrivano ad un altro numero, sto chiamando ogni giorno il servizio clienti, quando pensate di risolvere il problema?

  • Frances46457973 Francesco Ambrosio (@Frances46457973) segnalati

    @WindTreOfficial Sono un cliente da più di 10 anni e vorrei rimanere tale. Non mi viene restituito il mio credito residuo (segnalo che ho l'addebito della bolletta su carta di credito) perché la procedura lo prevede solo se chiudessi il contratto? E' lecito? @adiconsum @Codacons

  • a_lerd And (@a_lerd) segnalati

    @WindTreOfficial #internetdown. È impossibile parlare con l'assistenza... No comment. Ma che servizio è?

  • Capovaccaio Angelo Vitacca (@Capovaccaio) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a mettermi in contatto con un vostro operatore. Ho bisogno di chiarimenti relativi al mio contratto fibra.Potete aiutarmi? #help

  • marcoleone1 marco leone (@marcoleone1) segnalati

    @WindTreOfficial Problemi di linea fissa in zona Milano Centro. Chiedo cortese urgente riscontro.

  • eddy_hitaj eddy (@eddy_hitaj) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, avrei urgente bisogno di vostra assistenza. Poteste rispondermi in privato? Grazie mille

  • egyzia Maria Teresa D. (@egyzia) segnalati dall' Olbia, Sardegna

    @Bukaniere @WindTreOfficial Io niente penale: volevo fare un upgrade del contratto, pagando di più e includendo uno smartphone. “No, vattene”. Ok...

  • a211161v Antonio (@a211161v) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @egyzia @WindTreOfficial È la logica perversa dei tempi moderni: volevo fare la stessa cosa per mia moglie (contratto ininterrotto da 20 o 21 anni, ma ormai poco conveniente) applicando nuove condizioni abbondantemente pubblicizzate. Ovviamente non c'era verso e l'unica è stata cambiare operatore.

  • NaxG03 N (@NaxG03) segnalati

    @WindTreOfficial La mia linea telefonica è stata sospesa senza motivo e non posso utilizzare l'app o l'area clienti sul sito perché continua a mostrare errori dopo l'accesso. Ho chiamato il servizio clienti e nessuno ha risposto e non ho ricevuto risposta alla mia email o FAQ.