WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Panchià, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Panchià, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Panchià e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Panchià, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/22/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cappe2588 Andrea Capellini (@cappe2588) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio ad avere supporto ???

  • grandesorella_ Lucrezia queen (@grandesorella_) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera vorrei comprare un nuovo cellulare e possibile fare un abbonamento con il conto corrente invece che la carta di credito?

  • MEcosocialista Movimento EcoSocialista ☮️🌱🌍🇵🇸 ✊🏿🌈 (@MEcosocialista) segnalati

    @WindTreOfficial Scusate, ma quante PEC vi servono per cambiare l'intestazione di un contratto? Neanche una risposta da settimane. E lo chiamate servizio clienti? Inaccettabile, da richiedervi i danni.

  • skdp7_ Dario Scattarelli (@skdp7_) segnalati

    @WindTreOfficial schifosi e truffatori .mandate i modem a casa della gente e poi alla riconsegna mandate le fatture a casa e non date modo di parlare al telefono perché addestrate i vostri operatori a essere come voi . Vi sto andando a denunciare poi carico un video su YouTube

  • jamalelemam James Imam (@jamalelemam) segnalati

    Comunque impossible che dopo 6 settimane i tecnici di @WindTreOfficial non abbiano fatto niente per sistemare il problema con il telefonino, cioè che non ricevo chiamate dalla metà delle persone. Benvenuto in Italia.

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono ancora in attesa di vostre spiegazioni. Il vostro servizio clienti è sinceramente imbarazzante

  • ancheicialtroni Anche i Dalek Cialtroni (@ancheicialtroni) segnalati

    @KeiraTimmy @WindTreOfficial Col negozio ho avuto grossi problemi anche io, non sanno niente e danno informazioni confuse e pure errate (almeno, a me è successo così) col 159 se becchi la persona giusta dovresti risolvere.

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial da 4 giorni senza internet e telefono e mi avvisate con un sms che risolverete il problema (forse) il 12 novembre. Qual è la compensazione che proponete per questo grave disservizio?

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    @WindTreOfficial @fabriziogaias Mesi di Wind sia uso privato sia con aziende con più di 100 dipendenti. La pubblicità wind è ingannevole. stessi problemi di sempre. Esempio, 4g, in Caronno Pertusella dove le celle NON sono per nulla sature, segnale 75%, 3 minuti di assenza di risposta ogni 20 secondi di linea.

  • Morgana_69 Morgana di Avalon (@Morgana_69) segnalati

    Carissima (si fa x dire) @WindTreOfficial io non ho nessun debito con voi. Quelli che son venuti meno al contratto siete voi. Andatevi a sentire le registrazioni. Mi avete lasciata x un anno senza linea al cellulare e internet, dicendo che il problema era il mio cellulare.