1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Zocca
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Zocca, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Zocca, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zocca, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zocca, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zocca, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bazzano.

CityProblem TypeReport Time
Bazzano Telefonia 14 giorni fa
Bazzano Internet 4 mesi fa
Serramazzoni Internet 10 mesi fa
Vergato Email un anno fa
Zola Predosa Totale Blackout un anno fa
Gaggio Montano Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • raffurious
    Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada

  • Frances07383612
    Francesco Roccati (@Frances07383612) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto!

  • enrica_croda
    Enrica Croda (@enrica_croda) segnalati

    @WindTreOfficial e ancge oggi il cubo a venezia non funziona

  • hammerjellow
    Giorgio (@hammerjellow) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera Devo disdire l'abbonamento fatto 4 anni fa del Cube Lte 4G in quanto ho fatto sempre con Voi l'abbonamento con la fibra. Willi dice che non mi può aiutare in questo caso. Grazie

  • emmeemme__
    Emme (@emmeemme__) segnalati

    Sono due giorni che il modem funziona 5 ore su 24 @WindTreOfficial

  • ValeFare
    Valeria Faresin (@ValeFare) segnalati

    @WindTreOfficial cerco di mettermi in contatto con voi ed è impossibile. Sull’app le chat vengono chiuse senza motivo o nessuno mi risponde. Mi potete contattare?

  • hulyald
    Hülya Aldemir (@hulyald) segnalati

    @WindTreOfficial Scrive solo "qualcosa no va" e mi dice di riprovare. Non succede nulla sul sito web.

  • MattiaBorsani
    Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati

    @WindTreOfficial Ho ricevuto una raccomandata da voi per un supposto debito: peccato che non abbiate specificato il documento al quale farebbe riferimento. Ah già, è almeno 10 anni che non sono cliente.

  • thebepps
    Giuseppe Allegretta (@thebepps) segnalati

    @GiuliaCimpa @VodafoneIT @WindTreOfficial Ottima rete, ottimo servizio clienti, peccato che facciano variazioni contrattuali senza il consenso dei clienti!

  • karl904
    Carlo! (@karl904) segnalati

    @WindTreOfficial fa un pó schifo oggi la connessione eh?