WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Zocca, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zocca, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zocca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Zocca, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 10/28/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ninnyaiuto ninny aiuto (@ninnyaiuto) segnalati

    @WindTreOfficial siam passati tutta la famiglia a #WindTre con offerta tutto incluso, abbonamento con rid a tariffa fissa. Dopo 30gg mia madre non può già telefonare o andare su internet perché dite che dovrebbe ricaricare. Ed è impossibile parlare con qualcuno! #cominciamomale

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Windtre ancora down Ceccano FR ormai da domenica, segnale bassissimo #WindTre #windtredown @WindTreOfficial

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @WindTreOfficial potete chiamarmi? Ho bisogno di assistenza per la mia rete fissa

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    windtre down Ceccano FR da una settimana #windtre #windtredown @WindTreOfficial

  • lucafiori LucaFiori (@lucafiori) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Prof, la soluzione? O come ha fatto lei meetendo a rischio la reputazione. O conoscere qualche manager interno che faccia escalation, io ho usato la seconda e in 2 gg tutto ok.

  • AnnaRitaGuido2 Anna Rita Guido (@AnnaRitaGuido2) segnalati

    @WindTreOfficial non ho il numero cliente a disposizione per fare una segnalazione.Non ho più da qualche ora internet

  • AlitaliaMuori Troppe 🅱️ pochi capelli (@AlitaliaMuori) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Un giorno capirò perché il meccanismo della concorrenza sembra non funzionare per le linee telefoniche. In Italia almeno.

  • micheleboldrin Michele Boldrin (@micheleboldrin) segnalati

    Invito a @WindTreOfficial aggiustate URGENTEMENTE il customer service. Non faccio, x ora, un thread con i dettagli ma dopo quasi 2 mesi non siete ancora in grado di offrire servizio! 5 visite di tecnici, decine di chiamate: ZIP! Licenziate qualcuno e fate qualcosa! E' ridicolo!

  • Bonny_VIII Bonny-VIII (@Bonny_VIII) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial @WindTreOfficial fa schifo. Una volta ho vinto 200 euro di causa in Regione Lombardia con loro. Ora non so il tuo problema ma sappi che fanno i furbi. Spesso sottoscrivono contratti con nuovi utenti pur sapendo di non poter offrire il servizio pattuito.

  • misux_ 🌙 (@misux_) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho ancora ricevuto a casa le ultime due bollette da pagare, posso scaricarle dalla mia area clienti per pagarle? (Ovviamente quando mi arriveranno a casa le stesse bollette, potrò benissimo strapparle avendole già pagate)