WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cerisano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerisano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerisano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerisano, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza e Grimaldi.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cerisano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerisano e nelle vicinanze:
-
Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
@lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chromatica 🪐 (Taylor’s Version) (@navehpirata) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial I grandi problemi della vita
-
Federica Giuliani (@TraveltoTaste) segnalati
Sempre alle prese con @WindTreOfficial mi chiedo se altri hanno problemi con le chiamate extra UE bloccate
-
Luigi Laura (@luigilaura) segnalati
@WindTreOfficial da venerdì il fisso non funziona. Ho subito segnalato, non è successo niente tranne diverse chiamate ricevute "per valutare il servizio clienti (SC)". Oggi, dopo 4 giorni sollecito e, sempre senza notizie sul guasto, ricevo altre 2 chiamate di valutazione del SC!
-
nsikk (@nsikkkk) segnalati
un altro giorno un altro problema con @WindTreOfficial a #Roma (zona romaest), non funziona ne la telefonia fissa ne internet. Mi chiedo come possa succedere così spesso...
-
Fabio (@Taichi853) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial @WindTreOfficial vergognosa, è più facile parlare con il papà che con un loro operatore, assurdo
-
Marco 😷 (@marco_bragazzi) segnalati
Il servizio clienti @WindTreOfficial #159 è una vera schifezza.
-
Alessandro Stuppia (@alestuppia93) segnalati
@WindTreOfficial è la classica compagnia all'italiana. Truffe su truffe e tutti felici e contenti. Stateci lontani che è meglio. Nell'ultime settimane linea praticamente assente o ridotta a 5 mega. Servizio clienti imbarazzante ed inutile ed io adesso prendo e cambio operatore.
-
Mezzosangue (@mezzosangue08) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial Anche a me hanno cambiato il contratto da 19.90 al mese a 70 euro. Senza preavviso e se vuoi dare disdetta risulta un nuovo contratto che devi tenere per almeno 24 mesi se no paghi la penale. Wind pessima compagnia telefonica
-
Settimo Atomo (@SettimoAtomo) segnalati
@WindTreOfficial vi ho mollato in malo modo più di un anno fa perché avete avuto una cura nei miei confronti che sembravate voi miei clienti e non viceversa. La vogliamo finire con i messaggini per cercare di convincermi a tornare?
-
Antonio (@redblack1980) segnalati
Il gestore @WindTreOfficial ha chiesto di poter applicare la rimodulazione automatica della tariffa e che il cliente non possa effettuare il recesso come è invece previsto. Chi ha windtre come gestore faccia attenzione perché potreste ritrovarvi con una brutta sorpresa. @agcom