WINDTRE sta avendo un'interruzione in Davoli, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Davoli, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Davoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Davoli, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filadelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
shatzy shell
(@RominaMercanti) segnalati
@WindTreOfficial x facile vedere credo che quella.sim non è utilizzata ( io l'ho buttata non credevo fosse più attiva come sempre accade quando si cambia gestore e SIM) oggi raccomandata dove mi dire che sospenderete i servizi , io non ho nessun vostro servizio da dicembre e anzi
-
Giulia Romagnoli
(@Giulia_Ro_) segnalati
@WindTreOfficial Salve, io attualmente sono cliente Tim e ho ricevuto questo messaggio:
-
Gian
(@Gian78092038) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, il codice cliente 323865767 ADSL da 4giorni non funziona posso sapere il motivo
-
🌙
(@suckerfornickjs) segnalati
Può la @WindTreOfficial risolvere i suoi problemi di linea? Grazie. Ogni giorno smette di prendere; i messaggi non vanno. Pago un servizio di cui vorrei usufruire, non darvi soldi gratis.
-
Anna Colonnese
(@AnnareColonnese) segnalati
Sull'app non c'è ancora... perché me l'avete fatta scaricare se non posso usare il servizio delle fatture? @WindTreOfficial
-
Enrico Carollo
(@fastf0rw4rd) segnalati
Dopo che sono stato in @WindTreOfficial per 12 anni, pagando l'ira di Dio, ora che sono passato in #TIM "torna in Wind! 7.99 per 100Gb chiamate e SMS illimitati". No, la mia decenza non ve la meritate. Imparate a trattare bene i clienti.
-
gianni
(@giannileft) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial L'altro ieri mi hanno chiamato da wind,caro Carofiglio,per chiedermi se fossi soddisfatto del servizio,dato che ho il mio numero mobile con loro da 20 anni. Gli ho detto che le tariffe sono diventate troppo care,80cent per 1 sms,e che il mese prossimo cambierò operatore. Tiè.
-
Germana
(@Killyger) segnalati
@vincenzo2021yes @WindTreOfficial Visto che gliene frega poco dei loro clienti ho intenzione di passare a @FASTWEB sperando che vada meglio
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
-
Tolitte
(@Tolitte3) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Ci tengono in pugno, sono disorganizzati e non orientati alla soddisfazione del cliente. Vale per molti providers