WINDTRE sta avendo un'interruzione in Falerna, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Falerna, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Falerna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
@WindTreOfficial sostanzialmente IMPOSSIBILE parlare con servizio clienti. Vi lascerò per un altro operatore
-
Marco C. Foti
(@marcofoti3) segnalati
@WindTreOfficial non riesco ad accedere alle vostre offerte in quanto la piattaforma non riconosce il numero seriale della sim. È un errore di sistema?
-
Eolo
(@eolo_17) segnalati
@WindTreOfficial problemi di linea mobile in prov. di bg.?
-
BUDULACCI
(@Budulacci70) segnalati
@WindTreOfficial siete fantastici. Mia madre disdice adsl che prevedeva una sim dati gratis(mai chiesta da noi). La SIM dati diventava a pagamento e non è stata chiusa con la chiusura del contratto correlato ADSL. @AGCOMunica che faccio?
-
LilloPaolo
(@canislupus80) segnalati
@eclissedomar @Capezzone @WindTreOfficial Molti identificano il WiFi con la connessione internet... tecnicamente è solo un modo di rendere disponibile a più dispositivi la connessione stessa. Diciamo che alla fine è una semplificazione, anche se errata.
-
Lucas Mammalella
(@ReErthu) segnalati
@WindTreOfficial signor Antonio ora non lo cliccata sul suo numero diretto ora l'ho cliccata sul numero zero della Wind dovrebbe funzionare con il mio numero zero interno sul mio numero di telefono di casa mi sente?
-
Daniele Capezzone
(@Capezzone) segnalati
Gentilissimi signori di @WindTreOfficial #WindTre, avendo la connessione Wi-Fi non funzionante dalle 9.23 di stamattina, sarebbe gradito che voi risolveste il problema, anziché ricevere telefonate a raffica per sapere se sono “soddisfatto del contatto”. Grazie.
-
🔴donnadimezzo 🦥
(@donnadimezzo) segnalati
@RagnacciG @GretaForse @WindTreOfficial conservo il mobile solo per finire sta questione (sennò ce so’ problemi pure col 159, pazzesco) poi lascio pure quello. mai più
-
Federico Fieschi
(@fedefie) segnalati
@WindTreOfficial c'è cabinet fibra @OpenFiberIT di fronte a casa mia a cui mi collego con vostro contratto aperto e con fibre accessibili. Chi si deve contattare per segnalare?
-
John Blutarsky
(@CarloCochetti) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, il telefono non mi da chiamate in uscita né dati, ma non riesco a rapportarmi col risponditore automatico. Consigli? Il credito è stato defalcato il giorno 5 come da contratto e da Vs messaggio