WINDTRE sta avendo un'interruzione in Francica, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Francica, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Francica, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filadelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alfredo
(@Tecnetio) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Io, i problemi di linea ce l’ho a prescindere, ma credo che non dipendano dall’operatore telefonico bensì da quello che mangio! 😳
-
Iaia86
(@Iaia_31886) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Magari la colpa del down di stasera non è neanche di Windtre, però...🤬 Sicuramente molti dei vostri clienti cambieranno operatore, molti altri non potranno perché sono vincolati (come me). A loro darei alternative SERIE rispetto all'internet illimitato, come risarcimento! 🤬🤬🤬
-
ⓜ ⓖ
(@ottagiann) segnalati
@it_mainsport @WindTreOfficial Di questa gravità e durata è la prima volta. Il servizio è sempre stato buono. Ma ovviamente parlo per me. Stupisce il silenzio...
-
Ciòran(core)
(@ciorancore) segnalati
@violet6femme @WindTreOfficial Ah ecco, è un problema loro! Sti maledetti
-
Giuseppe D'Alterio
(@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown #windtre Pandemia in corso, tutto funziona via internet e lasciate - ancora una volta - i clienti senza linea con una strafottenza unica. Umanamente, siete la schifezza della gente.
-
Mostro
(@MasteDunk) segnalati
A me linea fissa ed ADSL KO, non riesco nemmeno a fare la segnalazione @WindTreOfficial #windtredown ... come fare? Anche la app non funziona
-
G_A_V
(@G_A_V_76) segnalati
Spiace dirlo - ma per sicurezza da oggi differenzierò i gestori - per il cellulare uno - e per internet un altro ! È INACCETTABILE che TUTTI e 2 i servizi siano andati in down !! @WindTreOfficial #windtredown
-
ⓜ ⓖ
(@ottagiann) segnalati
@it_mainsport Fra i reduci di #windtredown in attesa che @WindTreOfficial si scomodi per spiegare cosa è successo e cosa fara perché non si ripeta un #down che ha messo in crisi chi si è affidato a loro per connettersi per lavoro, per la centrale di allarme, per la videosorveglianza etc etc
-
alessandro calzetta
(@alecalzetta) segnalati
@marjoc__ @WindTreOfficial Guarda funzionano anche meglio, oltre ad essere precisi con l'addebito mensile sono anche creativi a farmi pagare il servizio reload mai richiesto. Errore ammesso, ma obbligato a pagare comunque per poi rivedere i soldi.(dice è la procedura) ancora aspetto
-
Claudio Voltolini
(@claudiovolto) segnalati
@WindTreOfficial il servizio di assistenza virtuale non riesce a risolvere problemi, l'assitenza telefonica richiede in continuazione di telefonare. sarà il caso di cambiare operatore?