WINDTRE sta avendo un'interruzione in Galatro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Galatro, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galatro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Gaias
(@fabriziogaias) segnalati
dall'
Oschiri, Sardegna
@GianniSerra13 @WindTreOfficial Già chiarito che non ero cliente mobile
-
vorreiessereunanatra
(@robianchin) segnalati
Spesso vedo molta gente usare twitter per comunicare con grandi aziende... Lo faccio anch'io ora: cara @WindTreOfficial è con estremo piacere che ho colto) l'occasione delle vostre modifiche unilaterali per recedere dal contratto di linea fissa di casa e azienda.
-
Marco Mento
(@Marco_Mento) segnalati
@WindTreOfficial @WindtreA continuano ad ignorare PEC ed a scalare soldi dal conto nonostante la disdetta di contratto avvenuta a fine luglio. Unica soluzione una via legale? @AGCOMunica
-
cintia terrazas
(@CindelCinzia) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di aiuto visto che al 159 non risponde nessuno. Grazie
-
Stefano Universo
(@shrike_77) segnalati
@WindTreOfficial @fabriziogaias Lassa perdere, ho dovuto mandare un pec perché i fenomeni avevano addebitato spese di chiusura pratica oltre il limite di legge. Per fortuna non tutti sono ********. Da denuncia.
-
Marc Cool (Cool1)
(@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 3 intanto poi se ti attiva una fibra fttc con una cabina che sta a 2km ad una velocità imbarazzante, ormai il contratto è fatto… e il cliente si troverà male soltanto perché l’agenzia/dipendente di turno non guarda in faccia a nessuno.
-
JamesTechYT
(@jamestechyt) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, da circa una settimana la BTS 214118 ha problemi di stabilità e velocità, è possibile fare un controllo? Già fatto un cambio sim ma non ha risolto la problematica
-
Daniela Savoldi
(@DanielaSavoldi) segnalati
@WindTreOfficial sto cercando di contattare un operatore da stamattina senza risultato. Tramite app e tramite telefono. Sono in Spagna e internet da ieri sera non funziona più. Cosa devo fare? Ci sarà un modo per contattare qualcuno.
-
Gianni Serra
(@GianniSerra13) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 28,99 è per i non clienti con il mobile, 24,99 per i già clienti..
-
Simone Piloni
(@SimonePiloni) segnalati
.@WindTreOfficial quando tornerà a funzionare il servizio di Segreteria Telefonica?