1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Gimigliano
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Gimigliano, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gimigliano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gimigliano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gimigliano, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gimigliano, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme.

CityProblem TypeReport Time
Lamezia Terme Internet un mese fa
Lamezia Terme Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • trofeidimario
    Costanzo (@trofeidimario) segnalati

    @WindTreOfficial MI CHIAMO D'AMATO E HO COMMESSO L'ERRORE DI DARVI FIDUCIA.NON POSSO ABILITARE SIM DA VOI FORNITA PERCHÉ NON CON PORTABILITA' NEL FRATTEMPO PAGO UN'ALTRA SIM WIND FORNITAMI DA NEGOZIO WIND.VOGLIO SCINDERE IL CONTRATTO MA IL 159 È SOLO VIRTUALE.E' UNA SCHIFO.

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi

  • D_Andry94
    Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial Nemero pratica 1826282298 Essere preso per il **** no! È appena arrivato un SMS in cui si dice che il problema è risolto! Sono ancora senza internet e telefono e non avete risolto nulla! Siate seri!

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • novabbetweet
    Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Un consiglio a @WindTreOfficial , lavorate meglio sopratutto sui call center. Passato a @IliadItalia perché esasperato dalle interruzioni di segnale mi è stato detto dal call center (in Albania) che l'ultimo pagamento riguardava il mese in corso e non era rimborsabile. Accettai. Oggi mi ritrovo un rimborso. La confusione la fa da padrona. Prendete esempio da @IliadItalia, trasparenti, call center in Italia e tariffe linde. Ps: anche se ho ricevuto un sms con un invito a tornare da voi pagando la metà di quello che pago adesso (alle stesse condizioni) non tornerò. Il prezzo della serietà è quello che si paga con più piacere.

  • Dylan02007586
    K-Pax (@Dylan02007586) segnalati

    @WindTreOfficial Da tre giorni ho un problema con una sim, le ho provate tutte ma non c'è modo di avere una fottuta assistenza, nè tramite l'app windtre, nè online, nemmeno rivolgersi a nostro Signore è servito!! niente, nada, nothing, rien!!! Siete una manega di incapaci!! Con me avete chiuso!!

  • teoflipper
    matteo flipper filippi (@teoflipper) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di connessione

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial L’unica cosa che si può vivere con voi e @verymobileit sono gli abusi verso i clienti disabili e i mancanti pagamenti delle risoluzioni corecom

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?