WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gizzeria, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gizzeria, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gizzeria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gizzeria, Provincia di Catanzaro, Calabria 12/03/2025 14:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexspa1996 Alessio Sparagna (@alexspa1996) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno è da stamane che il servizio ricarica online non funziona

  • Lauradebiase9 Laura de biase (@Lauradebiase9) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei parlare con un operatore per un problema ma non risponde nessuno cosa posso fare cordiali saluti

  • ale__perilli Ale (@ale__perilli) segnalati

    @edolo1980 @WindTreOfficial Se ricordo bene, dovresti andare in un negozio flagship di wind3 (di proprietà) e tramite il loro partner care disattivare la scelta che è stata sottoscritta al momento dell’attivazione del numero, di quando eri wind3

  • guilti_wil guil_hunting (@guilti_wil) segnalati

    @WindTreOfficial non riescono a registrare i pagamenti dei bollettini postali e allora mi staccano la linea telefonica per la seconda volta... il centro assistenza è a sarajevo probabilmente. questo è il vostro livello di-sservizio. #cambiatemestiere #italia #LittleBigItaly

  • R_o_b_y_50 roberto (@R_o_b_y_50) segnalati

    @mamil55 @WindTreOfficial Purtroppo vedo che è una dominate dei vari operatori. Risparmiano sulle risorse e peggiorano il servizio

  • GiuliaMastrina Giulia Mastromartino (@GiuliaMastrina) segnalati

    Cara @WindTreOfficial diciamo che il tuo servizio clienti è totalmente fa rivedere. Comunque se non mi ri@eghi a posto la rete sono dolori

  • picacharly peekaboooo (@picacharly) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona wind a grezzana di Verona :(

  • NicholasPasi Nicholas Pasi (@NicholasPasi) segnalati

    @WindTreOfficial appena creata una nuova linea e servizio pessimo. “Ti invieremo subito il contratto” e non arriva niente, chiamo per capire e nessuno sa aiutarmi se non dicendo di chiamare il 159, cosa che non posso fare perché mi chiede informazioni che non ho. Quindi?

  • WMMIRS Waqas Mir (@WMMIRS) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @WindTreOfficial la mia connessione internet non funziona ho fatto lamentela anche in filiale ma non hanno detto niente e hanno detto dammi solo 15 euro e cambio simcard Please check 3297291525

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate perché ho cessato la mia sim è continuate ad addebitarmi il costo mensile??? Continuò a chiamare il vostro “servizio” clienti ma mi appendono o fanno finta di non capire!!!