WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montepaone, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montepaone, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montepaone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montepaone, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filadelfia.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
alex turner stan account 
    (@feeling__blue) segnalati 
@WindTreOfficial ci sono problemi con l'app per caso? non riesco più a gestire tutte le mie linee ma solo il mio numero principale. come mai?
 - 
            
Luca Cappelloni 
    (@LucaCappelloni) segnalati 
@WindTreOfficial ho un problema con una attivazione non voluta di una nuova linea adsl. Qualcuno può fornirmi assistenza?
 - 
            
Spacey ☄️ 
    (@spaceywho) segnalati 
@WindTreOfficial dio cane è il 2021 vi svegliate ad avere un supporto che risponda al telefono o una chat di ***** funzionante sul vostro sito? Come far cambiare operatore alla gente dio ladro
 - 
            
Angelo Boetti 
    (@Angeloboetti) segnalati 
@WindTreOfficial scusate, ma dite di scaricare l'app ma sono giorni che non funziona ! E nemmeno il sito web !!! Mi domando dove cavolo volete o pensate di andare ?!?!
 - 
            
Ros 
    (@Roxenne902) segnalati 
@WindTreOfficial ho provato a contattarvi in diversi modi ma niente vorrei sapere perché da stamattina non c'è linea e non sono la sola vostra cliente in zona
 - 
            
ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣ 
    (@ale_canova) segnalati 
@WindTreOfficial ragazzi ma state scherzando o prendete per il **** la gente? Si può avere una risposta e assistenza? Dovete fornirmi le credenziali voip e il 159 è uno schifo mi rimandano ad un fantomatico reparto tecnico che dovrebbe chiamarmi da oltre una settimana!
 - 
            
fabio lanubile 
    (@FabiooLanubile) segnalati 
potete dirmi come fare per contattarvi? Se provo a fare login nell'area personale "si è verificato un errore", giorni fa riuscivo ad entrare, chattavo, parlavo con il robottino che non capiva "molto", giustamente. ditemi voi, sono venuto su twitter solo per voi.@WindTreOfficial
 - 
            
Marco 
    (@mgaverde) segnalati 
@_majibe @WindTreOfficial Bisogna rispondere dicendo “sì” o “no” a tutte le domande che ti fa, se con le soluzioni che ti propone il problema non si risolve, allora ti risponde un operatore
 - 
            
Marco 
    (@mgaverde) segnalati 
@_majibe @WindTreOfficial Pare che l’unica soluzione utile sia chiamare il 159 da telefono fisso (o da cellulare Wind)
 - 
            
в 
    (@_majibe) segnalati 
@WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?