WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Polistena, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polistena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 04/20/2024 07:30

aprile 20: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Felix1675 Felix (@Felix1675) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno volevo aprire una segnalazione di guasto ma al 159 non riconoscete ne il numero ne il codice cliente

  • a_ranalli Andrea Ranalli (@a_ranalli) segnalati

    @WindTreOfficial nonostante ripetute richieste di chiusura di due linee fisse continuo a distanza di mesi a ricevere fatture ed il servizio risulta sempre attivo Cal center inutile anche se aveva assicurato di aver fatto la disdetta che facciamo?

  • Deca1976 Deca 🐍 (@Deca1976) segnalati

    @WindTreOfficial pessimo servizio clienti.. da quando c'è stata la fusione nn funziona nulla.. navigo a vista .. ho chiesto più volte assistenza.. nulla. Vergogna

  • AndreaGalastro Drew (@AndreaGalastro) segnalati

    .@WindTreOfficial ce la fate a mettermi in contatto con un tecnico che venga a casa per attivarmi la linea wifi oppure devo aspettare ancora altri giorni senza riuscire a concludere nulla?!

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Cara @Apple quando potrò finalmente usare il mio #AppleWatch gps con la rete @WindTreOfficial ? Da chi dipende la decisione? O mi avete fatto buttare i soldi per niente?

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati

    @WindTreOfficial vergognosi. Io ex cliente 3 vorrei fare migrazione interna verso un'offerta 5G e né customer care né negozio Windtre può fare nulla. Migrerò verso altro operatore

  • frpardeo Francesco Pardeo (@frpardeo) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Per ricevere assistenza da wind visto che da app non risponde nessuno, bisogna fare domandain carta bollata? Sono senza linea da questa mattina

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    @WindTreOfficial ho attivato un contratto che ho 14 giorni per disdire (attivazione telefonica) e vi rifiutate di caricarmi copia della registrazione sul profilo, nonostante rassicurazioni. Cosa ne pensa associazione consumatori? E' legale o sarebbe mio diritto averne accesso?

  • idragildo Alberto Checchi (@idragildo) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Chiaramente non possono (ancora?) offrire una copertura analoga ai principali player del settore, ma sicuramente, in un'ottica di piccoli compromessi, il servizio è abissalmente più trasparente ed efficace rispetto a quello offerto da altri operatori.

  • Il_Bada ilBada 🤘 (@Il_Bada) segnalati

    @WindTreOfficial Da ieri mattina 21/12/20 sono senza linea telefonica e internet, ho aperto una segnalazione, ma non mi ha contattato nessuno. Provando ad accedere al portale wind, la mia mail, il mio numero telefonico e il mio codice cliente risultano errati!