WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Polistena, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polistena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Polistena, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/17/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Anto74745879 Anto De Santis (@Anto74745879) segnalati

    @WindTreOfficial sono due giorni che mia moglie ha la connessione lentissima o assente del tutto. Ma che sts succedendo? Il 27 cambierà gestore, non può stare senza connessione!

  • enyalis85 Andrea (@enyalis85) segnalati

    @WindTreOfficial è una settimana che ho segnalato un guasto ad internet. Vi ho chiamato per l’ennesima volta questa mattina per fissare un appuntamento con i tecnici di @OpenFiberIT . Non mi ha ancora chiamato nessuno. Cosa vogliamo fare?

  • mortalxey mortalxey (@mortalxey) segnalati

    @WindTreOfficial quando sistemiamo la connessione?

  • yellowolf_ S.🟡🐺 (@yellowolf_) segnalati

    ogni 6 mesi mi arriva il messaggino dalla windtre con avviso di modifica contratto con aumento annesso voi @WindTreOfficial dovete fallire

  • ElisaURussell1 ElisaURussell (@ElisaURussell1) segnalati

    @WindTreOfficial a mia madre per qualche strano mistero è stato cambiato il contratto e non da lei sottoscritto come il precedente le sono stati addebitati costi extra ed ora è più di un mese che ha fatto segnalazione e nessuna risposta. Complimenti per l’assistenza clienti

  • piazzonciosne Piazzonciosne (@piazzonciosne) segnalati

    @WindTreOfficial SIM non funzionante, vecchia, ma esistente. Non ci sono tutti i numeri del seriale, perché tagliata da un centro Wind a suo tempo. Morale: non ti fanno il duplicato e ti chiedono di fare denuncia di smarrimento o furto, dichiarando il falso… è normale?

  • JBagialemani Jordy Bagialemani (@JBagialemani) segnalati

    @WindTreOfficial salve sono due giorni che no ho linea a casa nemmeno il telefono di casa funziona nn mi hanno nemmeno avvisato con un messaggio ne email se ci fosse un guasto nella mia zona io vivo nel comune di nettuno cap 00048 via rosaluxemburg e possibile vedere il problema

  • FrancoSant Franco Santoro 🟡 (@FrancoSant) segnalati

    Non comprare mai un chip @windtreOfficial in Italia, costa un po' meno, ma il segnale è pessimo. Ho provato a rivendicare ma l'attenzione era anche peggiore.

  • PeskyLurker Pesky Lurker (@PeskyLurker) segnalati

    @WindTreOfficial avete una manutenzione della fibra #topqualitynetwork su Milano. Per scoprire che è questa la ragione per cui non funziona nulla a casa mia (da ieri sera) ho dovuto chiamare il call center. No lavoro remoto e mezz’ora di ritardo in ufficio.

  • dadevi10 Davide Franco (@dadevi10) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre complimenti per il servizio offerto con ftth. Da un mese navigo a 2mbps e secondo il vostro servizio clienti non c'è alcun problema sulla mia linea.