1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Ferdinando, Calabria
WINDTRE

WINDTRE interruzione o servizio inattivo? in San Ferdinando, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a San Ferdinando, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Ferdinando, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • 61% Internet (61%)
  • 14% Wi-fi (14%)
  • 12% Totale Blackout (12%)
  • 11% Telefonia (11%)
  • 1% Email (1%)
  • 0% Televisione (0%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Ferdinando, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Ferdinando e nelle vicinanze:

  • Andersinho_ITA
    Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) segnalati dall' Ricadi, Calabria

    Ciao @WindTreOfficial a Capo Vaticano (Località Santa Maria) non funziona internet! Provvediamo di sistemare grazie🙏🏻

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elaniaz
    Elania Zito (@elaniaz) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial, il mio contratto aumenta, ma continuo ad avere la linea traballante a casa.

  • Da_De19
    DaDe (@Da_De19) segnalati

    @WindTreOfficial senza connessione e senza telefono da un'ora, will non serve a nulla e il 159 non funziona. Cosa devo fare?????????

  • COPSFALCO1996
    Emanuele Menichelli (@COPSFALCO1996) segnalati dall' Terni, Umbria

    @WindTreOfficial ho un problema con l'adsl non riesco a telefonare e navigare internet sul PC.

  • leopoldastation
    Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Tuscany

    @WindTreOfficial ANCORA PROBLEMI CON FIBRA ORMAI DA TRE GIORNI

  • leopoldastation
    Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Tuscany

    @WindTreOfficial qualcuno può fare qualcosa per ristabilire il servizio fibra che non va da tre giorni????

  • fcolarieti
    Fabrizio Colarieti (@fcolarieti) segnalati

    Cara @WindTreOfficial domani è una settimana che un intero quartiere di #Rieti è senza fibra. Questa sterebbe la top quality network di #Wind? Non risponde neanche al telefono. #winddown @maximoibarra @marcellav72

  • leopoldastation
    Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Tuscany

    @WindTreOfficial PROBLEMI FIBRA DA 2 GIORNI!! DL a 13mb/s!!!

  • fabwers
    Fabwers (@fabwers) segnalati

    @Simone34863571 @WindTreOfficial A casa mia da ieri mattina senza rete fissa, una vergogna

  • Giac9112
    Giacomo (@Giac9112) segnalati

    Fuori dalle città la connessione internet è roba da terzo mondo, insostenibile nel 2022 quasi 23 @WindTreOfficial

  • Scopelliti1977
    Gaetano Scopelliti (@Scopelliti1977) segnalati

    @WindTreOfficial è da ieri che non riesco a parlare con il 159 e oggi non funziona ancora niente