Stato del servizio di WINDTRE a Terranova di Pollino, Basilicate
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Terranova di Pollino, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terranova di Pollino, Basilicate
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranova di Pollino, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati@WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano
-
Anna Padoan (@padoananna) segnalati@WindTreOfficial Siete il peggior servizio esistente, vergognatevi
-
bho (@bho44551687) segnalati@WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi
-
Totò (@Salvatore_1991) segnalati@WindTreOfficial sono ore che sono senza linea Internet sul mio modem di linea fissa. Ho dovuto mandare una PEC perché al 159 non risponde nessuno, sul sito invece c’è solo il chatbot che non capisce niente #WindTre #retefissa
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati@WindTreOfficial non è sistemato twitter, x bene me l ' hanno bloccato
-
valentina🌬 milan n2 (@trumancolIins) segnalatima anche voi avete problemi con wind da ieri sera? sono senza internet completamente, nemmeno le chiamate funzionano @WindTreOfficial che ******* sta succedendo
-
Coltomartese (@holdfastboy) segnalati@WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.
-
ᗩᗷᗷIE ᑎOᖇᗰᗩᒪ 👷🏼♀️👨🏾🦲👩🏼🦱👳🏽♂️🧕🏼 (@meg_abn) segnalati@WindTreOfficial 5 ore senza alcuna connessione, fisso, mobile e internet un disastro, chissà chi ti ripaga quando perdi mezza giornata di lavoro
-
Stefano Zuliani 🇺🇦 (@zeta_stefano) segnalatiState attenti a @WindTreOfficial con ieri sono tre appuntamenti saltati per installare la fibra. 3 volte a casa un’ora e mezza a vuoto Rispetto del cliente?
-
Bizio™ ⍟ 🏳️🌈🇮🇹🇪🇸 (@BizioPremium) segnalati@WindTreOfficial mi regala tre mesi di visione gratuita di Infinity+, la attivo e i cari operatori dell’assistenza di @MedInfinityIT mi dicono (dopo che l’attivazione è andata a buon fine) che non posso utilizzare la promo Complimenti, cara wind, occhio con chi fate partnership