WINDTRE sta avendo un'interruzione in Terranova di Pollino, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terranova di Pollino, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranova di Pollino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lety
(@letiziaa_99) segnalati
Un grazie #windtre per il “nessun servizio” a mezzo Alto Adige da stamattina. @WindTreOfficial
-
Gioia Guerzoni
(@GioiaGuerzoni) segnalati
@WindTreOfficial come si può chiamarvi dall'estero se la vostra offerta passport usa non funziona?
-
Luisanna Messeri
(@luisannamesseri) segnalati
@mserenapatriarc @WindTreOfficial Questa storia che non c’è più una persona dall’altra parte del “filo” ma sono avatar che ti fanno impazzire è terribile
-
Quadrifoglio
(@Giulia23k) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@carlopiana @WindTreOfficial Non è che gli altri operatori abbiano pratiche diverse. Io ormai sto dotando tutti i clienti con situazioni critiche di almeno 1 linea di backup su 4g.
-
spaghetti_al_riverbero
(@mean_girl_ina) segnalati
@WindTreOfficial riusciamo a fare qualcosa per questa linea che manco fa finta di funzionare?
-
LoRe
(@lor_gir) segnalati
@WindTreOfficial Dal 28 settembre sto segnalando malfunzionamenti alla mia linea fissa, ma non riesco a ricevere assistenza adeguata. Vengono aperte segnalazioni che poi sono chiuse il giorno stesso informando della risoluzione della problematica, ma non è così. Chiedo assistenza
-
Ale
(@a_ales_) segnalati
@WindTreOfficial regala giga illimitati ai suoi clienti, a me @VodafoneIT mi aumenta tutto e mi fa pagare piano base più promozione momentanea contemporaneamente. 🥲 Wind adottami, fammi un'offerta che non posso rifiutare 🥹
-
Luciano Liguoro
(@LucianoLiguoro) segnalati
@WindTreOfficial Ho una linea internet + voice in FTTC. Ho fatto richiesta per la FTTH, disponibile dal 15 settembre c.a. per la mia utenza. Ho avuto il modem e un sms che un vostro tecnico il 3 c.m. collegava la nuova linea. Nessuno è, però, venuto e non ho notizie in merito.
-
Paolo Buonanno
(@buonanno_paolo) segnalati
Sostituzione SIM per furto con @WindTreOfficial. SIM pagata al rivenditore ufficiale Wind e poi addebitata anche in bolletta. Per il Servizio Clienti non avrei dovuto pagare la SIM al loro rivenditore ufficiale. Per fortuna esistono molti altri operatori.