WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tiriolo, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tiriolo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tiriolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tiriolo, Provincia di Catanzaro, Calabria 11/04/2025 16:05

novembre 04: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tiriolo, Provincia di Catanzaro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filadelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFiladelfia Internet
ItalyLamezia Terme Internet
ItalyLamezia Terme Internet
ItalyCatanzaro Totale Blackout
ItalyLamezia Terme Totale Blackout
ItalyCaraffa di Catanzaro Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BELLASICILIAN12 BELLAISOLANA (@BELLASICILIAN12) segnalati

    @WindTreOfficial Scusate volevo parlare con un vostro consulente ma il vostro Servizio clienti 159 ! Un Servizio CLIENTI poco servizio!

  • francescactf 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆 (@francescactf) segnalati

    @WindTreOfficial buona sera, ho un grosso problema da risolvere: ho sim dati WIND3 bloccata perchè ho smarrito la carta di credito su cui ogni mese avveniva il pagento dell'abbonameto! sono stata in cento wind ma nulla, non riesco a reperire nr fattura bloccata! ho chiamato 159👇

  • PiperitaRita Rita Madonna (@PiperitaRita) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per disattivare un’offerta che non voglio è che, tramite chat avevo già provato a disattivare nei giorni scorsi! Devo cambiare operatore?

  • ItPagano loredana pagano.it (@ItPagano) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera. Sono loredana da firenze. Da circa 2 giorni non ho più connessione. Ho spento e riacceso il modem ma senza esito. Io ho All-In- prime e super fibra unlimited.

  • gioazzaro Giovanni Azzaro (@gioazzaro) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho problemi di disconnessioni ho segnalato il problema più volte è intervenuto il tecnico in cabina più volte ma non si è risolto il problema, risolvete altrimenti cambio operatore. 0932456605 Azzaro Giovanni ZZRGNN61B21H163D, grazie

  • Mnemophobica Fè. (@Mnemophobica) segnalati

    @WindTreOfficial Come si fa a parlare con un vostro operatore se chiudete in continuazione le chat non appena si prova ad esplicitare un problema?

  • ItPagano loredana pagano.it (@ItPagano) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Non ho più connessione da 2 gg. Ho spento e riacceso il modem più volte ma senza alcun esito. Sono a firenze ho All in prime e super fibra unlimited

  • LaCortopassi Simona Cortopassi (@LaCortopassi) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma da ieri ho problemi con modem e linea a Milano, ci sono guasti? Grazie mille

  • marghemusone1 Marghe Musone (@marghemusone1) segnalati

    Zero linea Zero connessione @WindTreOfficial che vogliamo fare? #windtredown #windtre

  • vanessa3488 vanessa garzone (@vanessa3488) segnalati

    @WindTreOfficial pagamento eseguito, servizio ancora sospeso. Certo che siete dei geni perché non date manco la possibilità di parlare con un operatore.