WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tiriolo, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tiriolo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tiriolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tiriolo, Provincia di Catanzaro, Calabria 12/23/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Il servizio clienti @WindTreOfficial non è in grado di dirmi quale piano tariffario ho attivo, "lo sa lei quello che fa col telefono".

  • roberto_bazzaco Roberto Bazzaco (@roberto_bazzaco) segnalati

    @TIM_Official #out CAMBIARE TUTTI COMPAGNIA,ORAMAI È DA UN PO CHE DANNO GRAVISSIMI DISSERVIZI;COLLEGAMENTI AD INTERNET CONNESSIONI ASSENTI ETC ETC SPOSTIAMOCI IN @VodafoneIT OPPURE @WindTreOfficial

  • _RayPurchase_ Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    Ogni volta che vedo lo spot @WindTreOfficial con Fiorello, quello di Andiamo a comandare e il pesce rosso penso che la mia sveglia suona alle 7 tutte le mattine mentre da qualche parte c’è un “creativo” è stato pagato profumatamente per produrre na ***** fotonica del genere

  • mimmonogy domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati

    @WindTreOfficial x eventuali contatti x disservizio linea 0810203454 intestata a nogaretto domenico 11/9/90 3332541581,ho gia resettato modem fibra vostro ma niente non esce proprio internet e niente

  • sorant2 SorAnt (@sorant2) segnalati

    @pitkap_cr @WindTreOfficial continuate a non rispondermi. La #Wind si dimostra la peggiore. Sono passato ad altro operatore e continuate a perseguitarmi. Per ora sospendo qualsiasi pagamento e chiedo aiuto ad un avvocato. Non c'è peggior sordo.....

  • mimmonogy domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati

    @WindTreOfficial tt ok.problema rientrato x utenza 0810203454 intestata a nogaretto domenico11/09/1990 x contatti 3332541581

  • TWciro Ciro Ricciardiello (@TWciro) segnalati

    BreveStoriaTriste. Contratto Telefonico a 29,90+iva per passaggio alla fibra e modifica del rappresentante legale, tutto a 29,90€+iva. Passaggio eterno, ti spediscono le fatture a 55,60€, non hanno il contratto vocale, non hanno cambiato il nominativo. @WindTreOfficial

  • kk4martina martina (@kk4martina) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto

  • alessio_88 alessio samele (@alessio_88) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di assistenza per la linea di casa… mi scrivete in dm?

  • perfectmuggle ~moni~~ (@perfectmuggle) segnalati

    Urlare come una iena al 159 ✅ non mi sono mai incazzata così tanto con un servizio clienti come in queste settimane, quello che mi avete fatto e il modo come mi avete trattato come cliente é da denuncia all'agcom @WindTreOfficial